Home » Le nuove TV LG Oled saranno leggermente curve

Le nuove TV LG Oled saranno leggermente curve

Le nuove TV LG Oled saranno leggermente curve, così da garantire una visione ottimale anche a chi non si trova seduto davanti al centro dello schermo.

Le nuove TV LG Oled sono tra i dispositivi più desiderati tra gli appassionati dell’intrattenimento da salotto: sono televisori di ottima qualità e consentono di vedere i contenuti ad una risoluzione veramente alta. Ma gli ultimi televisori presentati hanno una particolarità, ovvaro sono leggermente curvi.

leggermente curvi, per le TV LG Oled, significa che non saranno, ovviamente, degli anfiteatri, ma che offriranno un punto di visione nitido anche a colui che si trova seduto non proprio al centro dello schermo, il che succede quando siamo in tanti a stare davanti ad un televisore.

Il design delle nuove TV LG Oled è minimalista, il televisore praticamente non ha cornice ed è spesso solo un centimetro e mezzo. Insomma, qualità e poco spazio occupato, per quella che potremmo definire la TV del futuro. Peccato solo per il prezzo, che per il modello base, da 55 pollici, supera tranquillamente i 2200 dollari.