Home » RipCemetery, l’app per trovare i defunti

RipCemetery, l’app per trovare i defunti

RipCemetery è l’applicazione per trovare le tombe dei nostri cari nel più breve tempo possibile a Milano. Molto spesso, soprattutto se il cimitero è grande, diventa una vera e propria missione impossibile trovare i nostri cari

Il servizio che offre RipCemetery offre un servizio già presente in altre città per trovare velocemente le tombe dei propri cari. Molto spesso bisogna sottoporsi a passeggiate interminabili alla ricerca dei propri estinti. Il servizio, che si configura in un progetto per la digitalizzazione dei servizi comunali.

RipCemetery è molto utile soprattutto nei giorni, come oggi, dove l’afflusso di visitatori è particolarmente importante. Il funzionamento di questa applicazione è molto semplice. Sarà sufficiente, infatti, digitare il nome del defunto per trovare immediatamente la sua ubicazione.

Ma questo non è tutto. Visto che esistono cognomi molto diffusi in RipCemetery è stata creata una schermata molto ampia dove è possibile visualizzare fino a quindi voci in contemporanea. Secondo voi questa è un’idea interessante?