Home » Renault Twingo Lovely, piccola dal cuore grande

Renault Twingo Lovely, piccola dal cuore grande

Renault Twingo Lovely è il nuovo modello della storica Twingo prodotta dal colosso automobilistico francese. Questo veicolo sembra essere molto interessante per tutti coloro che amano le automobile ma non vogliono rinunciare alle comomdità ed alle prestazioni.

Renault Twingo Lovely è equipaggiata con gli ultimi ritrovati tecnologici. Questa city car è una edizione limitata e possiede caratteristiche molto interessante partendo dalla doppia frizione EDC in grado di garantire la presenza di sei marce cosa che migliora la guida.

La Renault Twingo Lovely mantiene molto bene quelli che sono i motivi che spingono molti clienti ad acquistare una city car. Le dimensioni infatti portano ad avere una guida molto fluida con consumi di carburante decisamente ridotti, caratteristica che non disturba mai.

Questa automobile è disponibile da 90 cavalli vapore e da 69. Questa automobile, disponibile il 14 ed il 15 novembre, è pensata per un pubblico femminile soprattutto nella versione Ultraviolet con finiture di pregio disseminati in tutta l’automobile.