Home » Specifiche HTC One M10, primi rumors, CPU S820 e schermo da 6″

Specifiche HTC One M10, primi rumors, CPU S820 e schermo da 6″

Specifiche HTC One M10, prime indiscrezioni sono apparse in rete, ecco come potrebbe essere il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese.

Come ben saprete, da pochissimo la casa produttrice HTC ha commercializzato il One M9, tuttavia, esattamente nella giornata di ieri 4 novembre 2015, online sono apparse le primissime informazioni sulle specifiche HTC One M10, prossimo top di gamma del colosso taiwanese che, molto probabilmente, debutterà il prossimo anno.

Concentrandoci fin da subito sulla componentistica, a bordo del prossimo top di gamma targato HTC potremo trovare il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm, che garantirà prestazioni del 30 per cento superiori a quelle offerte dallo S810.

La memoria ram sarà di ben 4GB, questo significa più fluidità del sistema operativo già di per se ottimizzato alla perfezione da HTC. Il resto della componentistica dovrebbe essere la seguente:

  • Pannello touchscreen da 6 pollici
  • Risoluzione QHD
  • Fotocamera principale da 20.7 megapixel
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel utile per chi ama scattare selfie oppure effettuare video-chat
  • Per concludere, batteria da 3.500 mAh

In conclusione, il prezzo del One M10 oscillerà tra gli 800 max 900 dollari. Vi terremo aggiornati non appena online appariranno nuove informazioni.