Home » Smartwatch Oukitel A29: da domani in pre-ordine

Smartwatch Oukitel A29: da domani in pre-ordine

Ormai gli smartwatch sono diventati una moda. Da domani possiamo ordinare il nuovo smartwatch Oukitel A29  “tuttofare” a 70$.

Da domani possiamo ordinare il nuovo smartwatch Oukitel A29 “tuttofare” a 70$ con spedizione attesa per il 20 di Novembre (chi fosse interessato può trovare informazione sul sito ufficiale di OUKITEL).

Lo smartwatch è compatibile con Android e iOS ed è dotato di 15 lingue. E’ presente una micro SIM, un Bluetooth 4.0. Ha un sincronizzatore di chiamate, messaggi, contatti, social network. Inoltre ha incorporato un pulsante scatto per la fotocamera e per controllare la riproduzione musicale (tutto collegato con il nostro smartphone).

La batteria è 320 mAh e ci garantisce 150 ore di Standby e 4 ore di chiamate. Per caricare completamente la batteria richiede circa 2 ore.

Lo smartwatch Oukitel A29 è adatto anche per le persone che amano il fitness. Misura il battito cardiaco, monitora il sonno, conta i passi che percorriamo e naturalmente è anche un contatore di calorie, ma esistono ancora tante funzioni.