Ubisoft: pubblicato su YouTube il trailer di Tom Clancy’s The Division

Tom Clancy’s The Division è il nuovo kolossal di Ubisoft, uscirà tra poco meno di due mesi, ecco il trailer ufficiale.

Ubisoft è pronta alla sua prossima sfida e, visto che mancano poco meno di due mesi al lancio, ha deciso di offrire a tutti i fan che attendono Tom Clancy’s The Division un nuovo video in cui si alternano scene di gioco inedite a spezzoni di cinematica. Ricordiamo che Tom Clancy’s The Division sarà online e il nostro alter-ego avrà molte più possibilità di affrontare missioni ed esplorare percorsi di gioco inediti. L’equipaggiamento base verrà ampliato in base al quadro, e il soldato digitale dovrà cercare di arrivare sano e salvo sino alla fine.

Gli autori di Ubisoft, con Tom Clancy’s The Division si sono davvero superati. La città di New York è sconvolta da un’epidemia virus che si trasmette con le banconote. Solo grazie all’aiuto degli Agenti della Divisione sarà possibile sventare gli attacchi dei nemici e recuperare tutto quello che serve per la sopravvivenza della gente che si è stipata nei rifugi dislocati tra Mahnattan e altre zone periferiche.

La Ubisoft ha dichiarato che, salvo imprevisti, Tom Clancy’s The Division uscirà l’8 marzo e sarà possibile preordinare il titolo a partire dalla fine del mese di gennaio. Gli utenti che scelgono questa opzione potranno accedere anche alla Beta multiplayer per provare in anteprima Tom Clancy’s The Division.

Published by
Pietro Masala