Moto X e Moto G 2016 in produzione da Lenovo? (FOTO)

Sembra che Lenovo abbia iniziato la produzione di alcuni smartphone, riconducibili ai Moto X e Moto G 2016 che verranno lanciati in estate. Ecco alcune foto. in anteprima.

Lenovo sembra aver mantenuto le promesse, stando a quanto venne comunicato tempo fa dal CEO dell’azienda cinese, Yuanqing Yang, i primi Lenovo-Motorola devices sarebbero arrivati entro Luglio, aveva inoltre aggiunto che i nuovi smartphone avrebbero avuto un design più accattivante ed innovativo dei loro rispettivi predecessori. Insomma sembra che Lenovo abbia deciso di rispettare i tempi, e dalla pagina hellomotoHK di Facebook sono state rivelate alcune immagini a conferma proprio di questo.

Dalle foto, a causa della bassa risoluzione, non si intravede un granche, ma quel che si vede basta chiaramente a farci capire che alcuni dei nuovi smartphone sono in produzione, secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi proprio dei prossimi Moto X e Moto G 2016, come da titolo. Le forme sottili e con una scocca in metallo ricordano vagamente gli iPhone e dovrebbero essere una caratteristica del Moto X, mentre le varie scocche colorate potrebbero sicuramente appartenere al Moto G.

Ci teniamo a ricordarvi che comunque tutto questo è frutto solo di un ipotesi, e probabilmente prima di qualche mese non avremo notizie ufficiali se non altri rumors. La cosa certa, come detto ad inizio articolo è che i tanto attesi nuovi modelli di Motorola sono in cantiere, e Lenovo ci sta lavorando veramente sodo, è pur vero che su progetti del genere non mancano smentite e notizie avvolte contrastanti, ma siamo sicuri che queste nostre ipotesi hanno un buon fondamento, in ogni caso, ci conviene aspettare qualche comunicato ufficiale da parte di Lenovo.

Published by
Pietro Masala