Home » Clamoroso, Facebook e Instagram diventano a pagamento I È tutto vero, ma c’è già il trucco per non pagare

Clamoroso, Facebook e Instagram diventano a pagamento I È tutto vero, ma c’è già il trucco per non pagare

Loghi Facebook e Instagram – themagazinetech.com

Ci sono davvero bruttissime notizie per tutti i frequentatori abituali delle piattaforme social di Meta, Facebook e Instagram.

La novità del momento non farà di certo piacere a tutti gli utenti che, come quelli di Twitter, dovranno mandare giù un boccone amarissimo. Nessuno pensava che il proprietario di Meta potesse seguire la strada aperta da Elon Musk e, invece, eccoci qui a parlarne. In pratica, è stato lo stesso Mark Zuckerberg a parlare di questa importantissima e nefasta novità e, dalle indiscrezioni su questa, si è passati alla realtà dei fatti.

Gli utenti delle piattaforme social in questione non hanno potuto, così, far altro che mandare giù un boccone amarissimo. Di costa stiamo parlando? Non ci dite che siete tra i pochissimi che non sono ancora a conoscenza della notizia dell’anno! Non ci crederemmo assolutamente. Se, poi, davver0 non sapete cosa è accaduto intorno a voi, non preoccupatevi, ve lo diremo noi. In pratica, Meta ha introdotto, come Twitter, le spunte blu a pagamento.

Da adesso in poi, saranno a pagamento. Bisognerà sborsare ben 11,99 dollari al mese che tradotti in euro sono all’incirca 11,30 euro. Offrirà un accesso rapido all’assistenza e gli account saranno più sicuri. Il programma si chiama Meta Verified e sarà attivo sia su Facebook che su Instagram. Al momento non si sa se basterà un unico abbonamento per entrambe le piattaforme o se bisognerà sottoscriverne due. Gli account Facebook, inoltre, avranno maggiore visibilità mentre quelli Instagram, oltre maggiore visibilità, avranno anche funzionalità aggiuntive.

Per avere le spunte blu bisognerà certificare la maggiore età attraverso il documento di identità e avere un account molto attivo. Bisognerà scegliere un nome intero molto simile al proprio ed avere una foto dell’intero volto. Attenzione al nome scelto dato che non si potrà più cambiarlo. Ma se non volete pagare neanche un centesimo di euro per questa nuova funzionalità, dovete assolutamente leggere l’articolo fino in fondo.

Con un trucco davvero geniale e semplicissimo, addio pagamento dell’abbonamento.

Prima di svelarvi il trucchetto, c’è bisogno di fare una precisazione. Al momento questa funzionalità sta per arrivare in Australia e nella vicina Nuova Zelanda. In queste due nazioni avverranno i test che sanciranno, poi, l’estensione globale delle spunte blu a pagamento. Per fortuna, quindi, in Italia c’è ancora tempo prima che arrivi.

Spunte blu a pagamento per gli utenti di Facebook e Instagram – themagazinetech.com

Tempo sì, ma non tantissimo. Infatti, Meta ha rassicurato tutti che molto presto tutti gli utenti potranno usufruirne. La domanda, però, sorge spontanea: chi ha mai chiesto a Meta un servizio a pagamento del genere? Noi, di sicuro, no. Quindi, vogliamo svelarvi un trucchetto geniale che vi permetterà di non pagare neanche un centesimo di euro per l’abbonamento a Meta Verified.

Vi basterà fare proprio come ha fatto la totalità degli utenti di Twitter. E’ stato rapido e non è costato fatica a nessuno. Basterà, infatti, non attivare le spunte blu ed il gioco è fatto. In questo modo, dormirete sonni tranquilli senza pagare neanche un euro. Non dite che non ve lo avevamo detto.