Home » Netflix, tanti lo pagano senza motivo: ce l’hanno già gratis I Controlla se stai buttando soldi e non lo sai

Netflix, tanti lo pagano senza motivo: ce l’hanno già gratis I Controlla se stai buttando soldi e non lo sai

Piattaforma Sky – themagazinetech.com

La nota piattaforma televisiva Sky vanta numerosi utenti in tutto il mondo e ben 4 milioni nel nostro Paese.

Ci sono diverse tipologie di offerte per tutte le tasche. Ad esempio, al momento, ci sono alcune promozioni e tra queste ce n’è una che riguardano la piattaforma TV ed il calcio e l’altra la piattaforma TV e lo sport in generale. Molti sono gli utenti che sottoscrivono uno di questi abbonamenti, ma sono tantissimi tra questi che non sanno che potrebbero pagare di meno per avere i servizi offerti da un’altra piattaforma on demand inclusi in uno degli abbonamenti Sky.

In realtà non sanno che è possibile ottenere questi servizi addirittura in maniera totalmente gratuita poiché è incluso nell’abbonamento mensile di Sky. Siete anche voi tra quelli che non conoscono questa possibilità? Siete tra quelli che ignorano totalmente questa opportunità e stanno pagando due abbonamenti separati ogni mese?

Ci dispiace davvero per voi. In questo articolo vi sveleremo di quale piattaforma si tratta e, soprattutto, vi spiegheremo come fare per non sborsare soldi ulteriori inutilmente. A volte, anche dieci euro al mese risparmiati fanno davvero molto comodo. Mettetevi sul divano, rilassatevi e leggete con calma questo articolo che vi svolterà davvero la vita.

Evita di buttare soldi al vento: verifica se stai pagando due volte per vedere Netflix.

Come? Non credete che possa accadere una cosa del genere? Vi state sbagliando. Non agitatevi, vi avevamo consigliato di mettervi comodi sul divano. Non c’è bisogno di innervosirvi. Dovete sapere che i piani di abbonamento messi a disposizione degli utenti da Sky, prevedono anche Netflix al loro interno.

Certo, includono l’abbonamento standard, ma perché pagare di più per avere qualcosa che si può visualizzare inclusa nel prezzo di un’altra piattaforma TV? Sarebbe qualcosa di davvero sconsiderato, non credete? Pensate che potrete usufruire di Sky Tv e Netflix insieme a soli 19,90 euro al mese.

Pacchetto Sky con Netflix incluso – themagazinetech.com

E, poi, c’è un pacchetto che oltre Sky e Netflix include anche la programmazione Cinema di Sky a soli 29,90 euro al mese. Allora perché spendere soldi inutilmente? Tanto più che per avere un abbonamento premium di Netflix vi basterà aggiungere al costo di questi pacchetti circa 10 euro in più al mese. E, poi, non avete nessun vincolo di visualizzazione dei contenuti on demand di Netflix.

Potrete vederlo su qualsiasi dispositivo, non solo la televisione. Così come già fate di solito potrete utilizzare lo smartphone o il Pc per vedere i vostri film e le vostre serie tv preferite. Avete visto che avevamo ragione anche stavolta? Correte subito a vedere se anche voi state pagando il doppio. Ci ringrazierete sicuramente.