Home » Find N2 Flip, Oppo si lancia nel mercato degli smartphone pieghevoli I Display più grande dei Samsung

Find N2 Flip, Oppo si lancia nel mercato degli smartphone pieghevoli I Display più grande dei Samsung

Logo Oppo – themagazinetech.com

Ormai siamo abituati ad una battaglia continua, colpo su colpo, tra le varie aziende presenti sul mercato che producono smartphone.

Con l’avvento, poi, degli smartphone pieghevoli si era giunti quasi alla conclusione che la multinazionale sudcoreana Samsung potesse essere la leader mondiale indiscussa per quanto riguarda questa fetta di mercato. E, invece, quando meno te lo aspetti, ecco arrivare una notizia davvero eccezionale. Più che notizia c’è proprio una presentazione.

Infatti, una Società cinese ha svelato da pochissimo il suo nuovo smartphone pieghevole. E dobbiamo essere obiettivi. E’ davvero stupendo e performante. Possiamo, senza ombra di dubbio, dire che, finalmente è arrivato il device che può competere con i pieghevoli Samsung. Attenzione, però, a non farsi confondere.

Infatti, a prima vista può sembrare simile al Samsung Galaxy Z Flip 4, ma è solo apparenza. Credeteci. La società in questione è Oppo. Siete curiosi come lo siamo stati noi appena ricevuta la notizia? Siete davvero pronti a scoprire cosa ha riservato agli utenti di tutto il mondo questa società cinese? Bene. Leggete tutto l’articolo fino in fondo. Ne resterete meravigliati.

Oppo ha lanciato il suo nuovo smartphone “foldable”: ecco a voi il “Find N2 Flip”.

Con questo lancio, Oppo ha fatto capire al mondo intero che vuole essere un’alternativa valida a Samsung, o meglio, vuole essere l’alternativa. Vediamo un po’ di caratteristiche peculiari di questo nuovissimo device. Partiamo innanzitutto dal display, o meglio dai display. Il display esterno misura 3,6 pollici, mentre quello interno misura ben 6,8 pollici. E’ più grande di tutti gli altri visti fino ad ora.

Ciò ha notevoli vantaggi. Tra questi maggiore spazio di visualizzazione delle notifiche che arrivano e, soprattutto, maggiore campo visivo per quanto riguarda lo scatto di fotografie. Sarà disponibile in due colorazioni: Astral BlackMoonlight Purple. Passiamo ora al comparto fotografico. La fotocamera esterna è da 50 MP, mentre quella interna è da 32 MP e garantisce videochiamate ludiche e lavorative di alto livello e ad alte prestazioni.

Oppo Find N2 Flip – themagazinetech.com

Secondo la società il meccanismo che permette al telefono di piegarsi, potrà resistere a ben 400 mila piegature. In pratica, potrebbe resistere ben 10 anni. Ha una batteria da 4300 mAh che si ricarica totalmente in meno di un’ora. Siete curiosi adesso di sapere anche quando sarà disponibile in Italia e, soprattutto, quali saranno i suoi costi., non è vero?

Bene, di sicuro sarà disponibile a breve. Il costo, invece, sarà di circa 1200 euro. Ma sappiamo che la società, al momento del lancio del suo nuovissimo foldable, offrirà la possibilità di fruire di promozioni a tutti gli utenti che hanno intenzione di acquistarne uno. Non importa se lo acquistate sullo store ufficiale aziendale, all’interno dei negozi fisici o sulle piattaforme e-commerce. Avrete comunque la possibilità di usufruire delle attività promozionali.