Home » WhatsApp, vuoi scoprire un numero nella rubrica di un’altra persona? Svelato il trucco, lo puoi fare

WhatsApp, vuoi scoprire un numero nella rubrica di un’altra persona? Svelato il trucco, lo puoi fare

WhatsApp – themagazinetech.com

La piattaforma di messaggistica di Meta, WhatsApp, oggigiorno, è quella più usata dagli utenti di tutto il mondo.

Nonostante ciò, ci sono aggiornamenti, funzionalità, trucchetti che la maggioranza degli utilizzatori ignora completamente. Ciò avviene perché vengono usate sempre le stesse funzionalità. Si inviano messaggi di testi, messaggi vocali, foto, video, link. Certo, a volte, si inviano anche dei documenti. Ma il tutto si ferma lì.

Vuoi per pigrizia, vuoi per mancanza di tempo, non si approfondisce la conoscenza con questa applicazione. Ma c’è anche un altro motivo per cui non si riesce a conoscere tutto: l’alta frequenza di aggiornamenti. Si, perché WhatsApp non finisce mai di essere dinamica. E’ proprio una sua caratteristica ed una peculiarità dei suoi sviluppatori.

In questo articolo, però, vogliamo insegnarvi come fare per spiare la rubrica di un’altra persona. Non si deve parlare per forza di gelosia. L’altro utente può essere sì il partner di vita, ma potrebbe essere anche un parente, un amico o anche solo un conoscente. Insomma, non si può mettere un freno alla curiosità delle persone.

E allora? Come si può mettere in pratica questo trucchetto? E’ qualcosa di illegale? Iniziamo già col dirvi che non c’è nulla di illegale. E, poi, non c’è assolutamente bisogno di applicazioni da scaricare di cui non si conosce neanche la provenienza né tantomeno la loro sicurezza. Detto questo ecco a voi il fantastico trucchetto che è già presente all’interno della piattaforma. E’ solo da scoprire.

Vedere la rubrica di un altro utente, in questo modo non è reato.

Ci teniamo a ribadirlo per tranquillizzarvi. Non è reato, è semplice da mettere in  pratica, è super veloce. Poniamo un esempio pratico. Mettiamo il caso che siete curiosi di sapere come l’altro utente vi abbia memorizzato, ma non sapete come fare a sfilare via lo smartphone dalle sue tasche. Ecco che arriva il lampo di genio.

Chat di WhatsApp – themagazinetech.com

Vi basterà, infatti, inviargli un messaggio. Come? Un messaggio e poi conosco in che modo mi ha memorizzato? Ebbene sì, sappiamo che fate fatica a crederci, ma ve lo avevamo detto che era super facile. Allora, inviate un messaggio alla persona interessate. Badate bene, possono essere anche più d’una.

Chiedete, con una scusa, di inviarvi il vostro numero di telefono. E quando lui risponderà inviandovi il vostro contatto saprete, finalmente, potrete conoscere il vostro nome nella sua rubrica. Magari se è il vostro compagno o la vostra compagna potrete anche capire che soprannome vi ha dato. Un trucchetto semplice, facile, veloce e senza violazione di privacy e sicurezza di nessuno.