Home » Apple, questo nuovo gadget sta facendo impazzire gli appassionati I Lo vogliono tutti

Apple, questo nuovo gadget sta facendo impazzire gli appassionati I Lo vogliono tutti

iPhone 14 Pro pronti ad accogliere i nuovi gadget primaverile – themagazinetech.com

Tante sorprendenti novità in casa Apple per tutti gli utenti che possiedono un iPhone, soprattutto per quelli che hanno un iPhone 14.

Le novità rientrano nell’ormai consolidata operazione di primavera della Società di Cupertino. Infatti, questa ogni anno lancia dei fantastici gadget per tutti i suoi dispositivi, dagli iPhone agli Apple Watch, passando per gli AirTag. Questi nuovi gadget erano attesissimi da tutti anche a causa delle consuete e numerose indiscrezioni a riguardo.

A proposito di indiscrezioni, c’erano alcune che facevano praticamente sognare ma che non hanno avuto riscontro nella realtà. Infatti, si è parlato abbondantemente di custodia MagSafe in pelle per gli iPhone 14, ma queste non sono arrivate, lasciando, così, l’amaro in bocca a moltissimi di utenti. In pratica, già stavano pregustando da tempo l’opportunità di avere una custodia del genere, elegante, unica, ad avvolgere il proprio device.

Ovviamente, non è detta l’ultima parola. Apple, infatti, ci ha da sempre abituato a colpi di coda e quello che si pensava non arrivasse più, è magicamente, poi, apparso dal cilindro magico dell’azienda. Insomma, molto probabilmente, stando agli ultimi rumors che hanno seguito il lancio di questi gadget primaverili, c’è solo da aspettare un po’.

Però, non bisogna pensare che quelli che sono attualmente a disposizione non siano funzionali. E, poi, sono davvero belli e sgargianti. Se proprio dobbiamo dirla tutta, gli utenti che li hanno visionati stanno letteralmente impazzendo e molti stanno correndo ad acquistarli. In questo articolo vi sveleremo di cosa si tratta.

Nuove cover MagSafe in silicone per iPhone 14: i gadget primaverili sono davvero stupendi.

Sì, è vero. Vi aspettavate tutti che arrivassero le cover in pelle, ma non sono ancora arrivate. E siete un po’ tristi per questo motivo. Quelle che sono arrivate, però, sono davvero bellissime e hanno dei colori sgargianti, brillanti, davvero adatti per le prossime due stagioni che stiamo per vivere, quella primaverile e quella estiva.

Nuove Custodie MagSafe per iPhone 14 – themagazinetech.com

Stiamo parlando delle custodie MagSafe in silicone. Sono arrivate in ben quattro nuove colorazioni che vanno ad aggiungersi alle altre otto già esistenti. I nuovi colori sono: giallo canarinoblu cielooliva iris. Tutti colori che si rifanno proprio a quelli presenti in natura nei periodi più caldi dell’anno.

Ricordiamo, poi, che gli altri colori disponibili erano il rosso, aurora, mezzanotte, blu tempesta, lilla, rosa creta, agave e viola sambuco. Per quanto riguarda i costi, non c’è differenza tra quelle nelle nuove colorazioni e le custodie nelle colorazioni già presenti. Infatti, tutte sono disponibili per l’acquisto sull’Apple Store al costo di 59 euro.