Home » Instagram cede ai curiosoni: da adesso vedi le storie senza apparire nelle visualizzazioni

Instagram cede ai curiosoni: da adesso vedi le storie senza apparire nelle visualizzazioni

Instagram – themagazinetech

I social possono essere ‘spiati’ senza far apparire la visualizzazione, ormai non è più un segreto: possono farlo tutti, non è neanche più importante avere un account 

Non è molto carino dal punto di vista etico, spiare gli account degli altri senza far apparire visualizzazioni è un po’ come spiare dal della serratura, eppure molte persone sentono l’istinto di farlo. Il problema sorge quando non vogliamo far capire agli altri di essere interessati alle loro pubblicazioni, ma al tempo stesso tenersi aggiornati su ciò che pubblicano nelle storie che durano 24h sul loro profilo social.

Le motivazioni possono essere le più svariate, ognuno ha i propri perché. C’è chi spia l’ex, chi spia la persona che gli piace ma non vuole dichiararsi, chi spia persone con cui magari ha litigato in passato e così via. Senza moralismi, se volete farlo anche voi e non sapete ancora come, siete nel posto giusto.

Prima di tutto c’è da sapere che ormai sull’app di Facebook è possibile vedere un’anteprima delle storie pubblicate. Utile soprattutto per spiare tutte quelle persone che hanno gli account Instagram e Facebook collegati, e pubblicano indistintamente su entrambi.

Come visualizzare la prima storia di 24h su Facebook

In questo modo si può spiare senza visualizzare la storia ma soprattutto senza neanche utilizzare strani stratagemmi e app. In cima alla bacheca, dove dovrebbero apparire le immagini del profilo degli amici, escono invece le anteprime della prima storia pubblicata.

Più passano le ore e più si potrà far capolino anche alle altre, in ordine: una volta scaduta una, si vedrà la successiva e così via. Mi raccomando, però, di non cliccarci sopra per aprirle, altrimenti scatterà immediatamente il visualizzato. Tutto ciò può essere utilizzato da coloro che hanno voglia di una spiatina veloce, ma invece per coloro che devono sapere per forza i dettagli c’è un altro rimedio.

Instagram – themagazinetech

Come spiare le storie Instagram di 24h senza apparire tra le views

Esistono diversi siti che permettono di guardare in incognita le storie dei profili Instagram, ma solo nel caso in cui abbiano il profilo aperto e senza restrizioni. In questo caso, non c’è neanche bisogno di avere un account perché basterà inserire il nome dell’account di cui si vogliono spiare le storie e in automatico usciranno tutte in ordine cronologico, anche con la possibilità di scaricarle. Ovviamente si tratta di app in parte illegali, perché violano le norme della piattaforma social, però sono quasi tutte funzionanti. Per sceglierle? Basta scrivere le parole chiave su Google come ‘spiare storie IG’ ed escono una carrellata di risultati (tra le più famose StorieIG).