Home » Monitor UltraGear di LG: il computer diventa cinema e sala giochi I Prestazioni top con 200€ di sconto

Monitor UltraGear di LG: il computer diventa cinema e sala giochi I Prestazioni top con 200€ di sconto

LG UltraGear 38GL950G-B (lg.com) – themagazinetech.com

Sono arrivate delle nuove e fantastiche notizie per tutti gli utenti che sono appassionati di computer da gaming.

LG, infatti, ha messo su una fantastica promozione che riguarda un dispositivo davvero impressionante. Stiamo parlando di un monitor gaming che consentirà a tutti gli utenti e agli appassionati di vivere delle sessioni di gioco completamente immersive. In pratica, sembrerà di essere proprio all’interno del gioco, sembrerà di esserne i protagonisti.

Tutto ciò, grazie ad una tecnologia che gli consente di essere velocissimo. Stiamo parlando della tecnologia Nano IPS. In pratica, lo schermo ha al suo interno delle nanoparticelle che catturano i colori in esubero, offrendo colori nitidi, splendenti da fare impazzire tutti. Ovviamente, inutile parlare della qualità della grafica.

Anche questa è davvero eccezionale. Quindi, possiamo dire che il gioco non si vedrà a scatti e le immagini saranno super realistiche. Stiamo parlando di un monitor QHD+ per gaming spettacolare, curvo, il cui formato, 21:9, unito alla tecnologia consente di avere immagini iper realistiche che immergeranno l’utente all’interno del gioco. La qualità superiore delle immagini consente di utilizzare lo schermo non solo per il gioco.

Infatti, può essere sfruttato anche per un’altra tipologia di intrattenimento. Stiamo parlando della possibilità di visionare film e serie TV nella qualità che solo al cinema è possibile ottenere. Insomma, come abbiamo già detto, è qualcosa di davvero eccezionale. E, poi, LG ha pensato a tutti gli utenti, offrendo loro un super sconto. Ne parleremo nell’articolo. Vi diremo come ottenerlo e ci soffermeremo sulle specifiche tecniche di questo assurdo dispositivo.

LG UltraGear 38GL950G-B: un dispositivo dalle caratteristiche super, ora in promozione.

Abbiamo già detto che è uno schermo curvo e de suo formato. Non abbiamo ancora parlato delle sue dimensioni. E’ un 38”. Dovete sapere, inoltre, che il monitor non ha bordi su tre lati, mentre la base, a forma di “V”, è regolabile. In pratica, gli utenti possono regolare l’altezza e l’inclinazione in base alle proprie esigenza.

Un display davvero fantastico (lg.com) – themagazinetech.com

In più, dovete sapere che grazie a Sphere Lighting 2.0, un sistema di illuminazione automatico e alla modalità Sound Sync, questo monitor è in grado di illuminarsi in base ai suoni prodotti dal gioco. Non è fantastico? E’ chiaramente un prodotto al top di ogni classifica riguardante questo settore informatico. Ma non finisce qui.

Se il monitor è fantastico, è ancor più stupefacente ciò che LG ha riservato a tutti coloro i quali vorranno acquistarlo. Infatti, basterà recarsi sullo store ufficiale LG, mettere all’interno del carrello il monitor ed inserire il codice sconto previsto: LGMONITOR200. In questo modo, magicamente, vi apparirà uno sconto di ben 200 euro e pagherete questo monitor 899,00 euro anziché 1099,00 euro.