Home » Huawei Mate X3 e P60 Pro, arriva in Europa I Boom di preordini, sono i nuovi top di gamma

Huawei Mate X3 e P60 Pro, arriva in Europa I Boom di preordini, sono i nuovi top di gamma

Le colorazioni fantastiche di Huawei P60 Pro (web) – themagazinetech.com

Huawei è pronta a rientrare prepotentemente sul mercato europeo ed italiano con due suoi nuovi device top di gamma.

Sono ben due i dispositivi che stanno facendo già sognare tutti gli utenti affezionati al brand cinese, nonostante tutte le difficoltà dovute al ban di cui tutti conoscono le conseguenze. Non c’è nulla che fermerà gli affezionati. Anche perché sia le indiscrezioni che tutte le notizie riguardanti i due nuovi dispositivi giunte dalla Ciona sono davvero sorprendenti.

E non si parla soltanto di design nuovo ed accattivante. Stiamo parlando di smartphone altamente performanti, durevoli con funzionalità all’avanguardia e, uno di questi, dal peso insignificante. E’ talmente leggero che può essere paragonato ad una piuma. Il primo è uno smartphone della serie Huawei P, il secondo, invece, è un pieghevole.

Come tutti, anche noi non stiamo nella pelle. Abbiamo voglia di farvi toccare con mano tutto ciò che sappiamo su questi dispositivi. Ed in questo articolo vogliamo raccontarvi per filo e per segno ciò che sono le loro caratteristiche peculiari ed il loro design. Mettetevi comodi e leggete l’articolo sino in fondo. Siamo sicuri che ve ne innamorerete.

In arrivo i due nuovi top di gamma: Huawei P60 Pro e Huawei Mate X3.

Iniziamo col dire che è già stata avviata la possibilità di procedere con i preordini. E questi sono già tantissimi. Il primo smartphone che vogliamo raccontarvi è l’Huawei P60 Pro che arriverà in ben quattro colorazioni: Feather Black, Emerald Green (colorazione questa che ricorda molto il colore di Tailwind), Feather Purple e Rococò White. Per quanto riguarda l’ultima colorazione possiamo già dire che richiama la madreperla.

Il suo display è un OLED bello grande, infatti siamo sui 6,67”. Monta su un Qualcomm Snapdragon 8+ di prima generazione. Gli utenti hanno facoltà di scegliere tra due tagli di memoria interna: 256GB e 512GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il sensore principale è da 48MP. Questo è coadiuvato dalla presenza di uno ultra grandangolare da 13MP e da un teleobiettivo periscopico da 48MP.

Huawei P60 Pro da vicino (web) – themagazinetech.com

Il sensore della fotocamera frontale è da 13MP. Per quanto riguarda la batteria, questa è da 4815 mAh. Inoltre, è compatibile con la ricarica veloce cablata da 88 watt e con la ricarica wireless da 50 watt. Ricordiamo, infine, che è presente il lettore di impronte digitale. Dove? E’ molto semplice. Questo lettore è sotto il display. Il costo si aggira intorno ai 1100 euro.

E’ l’ora, anche, dell’Huawei Mate X3.

La società cinese ha presentato questo fantastico device pieghevole insieme all’Huawei P60 Pro. E’ lui il device leggero come una piuma! Ma non solo. E’ anche meno ingombrante e permette agli utenti una impugnatura più salda grazie al design arrotondato. Il display esterno è un OLED LPTO da 6,4”, mentre quello interno è un OLED da 7,85”. Il processore è lo stesso del P60 Pro, ovvero lo Snapdragon 8+ di prima generazione.

Huawei Mate X3 (web) – themagazinetech.com

Ha una RAM da 12 GB e ben tre tagli di memoria interna: 256 GB, 512 GB e 1 TB. Il sensore della fotocamera frontale è da 8MP, mentre il sensore principale posteriore è da 50MP. A coadiuvarlo, ci sono quello ultra grandangolare da 13 MP e il teleobiettivo periscopico da 12 MP. La batteria è da 4800 mAh ed è compatibile con ricarica cablata da 66 watt e wireless da 50 watt. Il costo varia a seconda dei tagli di memoria: dai circa 1780 euro per la versione da 256GB ai circa 2100 per la versione da 1 TB.