Home » WhatsApp, questa funzione la conoscono solo i veri nerd I Ti divertirai un sacco mandando i messaggi

WhatsApp, questa funzione la conoscono solo i veri nerd I Ti divertirai un sacco mandando i messaggi

WhatsApp: una funzionalità fantastica, ma sconosciuta (web) – themagazinetech.com

Da quando gli utenti conoscono la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, WhatsApp, non riescono più a farne a meno.

E’ diventata davvero fondamentale nella vita di tutti i giorni. Questa, infatti, permette di messaggiare con altri utenti, effettuare chiamate e videochiamate con ben 32 utenti contemporaneamente. E, poi, si possono inviare documenti, contenuti multimediali e si può entrare a far parte dei gruppi. Inoltre, la cosa più bella di questa piattaforma è che è sempre in aggiornamento.

Gli sviluppatori sono sempre pronti ad accontentare tutti gli utenti affezionati con l’inserimento di nuove funzionalità e patch per la sicurezza. Nuove funzionalità che sono sempre gradite dagli abituali frequentatori dell’applicazione. Una delle cose più fighe che sono arrivate ultimamente è la possibilità di inviare messaggi effimeri.

In pratica, questi si autodistruggono dopo che il destinatario lo ha letto. Ciò vale anche per fotografie e video. E gli sviluppatori stanno testando anche la possibilità di rendere effimeri i messaggi vocali. Questi ultimi, poi, sono i protagonisti di uno degli ultimi aggiornamenti pervenuti. In pratica, all’interno degli stati di WhatsApp, si potrà registrare un vocale e tutti gli altri utenti potranno ascoltarlo.

Oltre l’ascolto, questi potranno rispondere ed inserire reaction proprio come fanno già con tutti gli altri stati pubblicati. Ma se vi dicessimo che c’è una funzionalità che la totalità degli utenti, voi compresi, non conosce affatto? E’ qualcosa di davvero spettacolare e, soprattutto, molto, ma molto divertente. Ve la sveleremo in questo articolo.

Divertirsi con i messaggi: con WhatsApp si può grazie ad una funzionalità sconosciuta.

Se siete stanchi dei soliti messaggi di testo o dei messaggi vocali, dovreste leggere fino in fondo, poiché vi sveleremo un’opportunità fantastica che solo una piattaforma come WhatsApp può offrire a tutti i suoi utenti. Sì, perché il segreto che stiamo per svelarvi vi farà davvero impazzire. Non crederete ai vostri occhi. Pronti a scoprirla?

Disegno con matita a mano libera: con WhatsApp si può ritornare bambini e personalizzare le foto in questo modo (web) – themagazinetech.com

Bene, stiamo parlando della possibilità di disegnare. Lo potrete fare a mano libera. Ed è anche super facile farlo. In pratica, si tratta della possibilità di disegnare a mano libera su una foto da inviare ad un utente, per enfatizzare un punto della stessa o soltanto per cancellare qualcosa o per dare un tocco personale alla fotografia.

Tra gli strumenti di modifica delle foto, su WhatsApp, troverete una matita. Se cliccate su di essa, potrete disegnare con un dito, scegliendo colore ed anche dimensione del tratto da utilizzare. Insomma, potrete rendere unica la foto che volete che il destinatario visualizza. Una foto che, in pratica, deve lasciare il segno.