Home » Smart working, il trucco preferito dai fannulloni I Sembra che il tuo pc non funziona e non lavori

Smart working, il trucco preferito dai fannulloni I Sembra che il tuo pc non funziona e non lavori

Smart Working (web) – themagazinetech.com

La Pandemia ha portato con sé anche una nuova concezione del lavoro, o meglio, una nuova modalità lavorativa per molti cittadini.

Stiamo parlando dello smart working. In pratica, con questa modalità di lavoro, i cittadini dovrebbero avere maggiore flessibilità oraria e maggiore autonomia a livello di spazi e strumenti da adottare per portare a termine i propri compiti. Ovviamente, però, tutto ciò porta ad avere maggiori responsabilità su quanto è stato prodotto.

O meglio, potremmo dire responsabilità su quantità e qualità della produzione in lavoro agile. Molto spesso, però, l’autonomia oraria è solo una chimera. Infatti, la maggior parte di chi lavora in smart working non ha autonomia e flessibilità, ma soltanto un unico, lungo orario lavorativo. “Tanto sei a casa!“, questo è ciò che si sentono dire.

Secondo alcuni datori di lavoro, chi lavora da casa non fa nulla. In realtà, però, i fannulloni esistono da sempre, forse sono nati prima loro e poi il lavoro. Non credete? Certo, ci sono i lavoratori che non hanno voglia neanche di digitare pochi tasti sulla tastiera di un Pc mentre sono a casa, forse troppo distratti da rumori e persone.

Ma i fannulloni esistono anche in sede. Certo, all’interno di un’azienda c’è maggiore controllo. A casa, i lavoratori non possono mica controllare il loro stesso operato? In questo articolo, poi, vogliamo svelarvi una pratica molto in uso, ma che in azienda non può essere messa in pratica. La utilizzano, a volte, i fannulloni in smart working.

Il Pc non funziona: il trucco per non lavorare.

Sì, avete capito benissimo. C’è un trucchetto per far sembrare che il vostro Pc non sia funzionante. Ovviamente, questo è solo un articolo divulgativo e non abbiamo alcuna intenzione di farvi mettere in pratica questo trucchetto che potrebbe danneggiare il lavoro dei colleghi e l’Azienda per la quale lavorate.

Fake Update: il sito per i fannulloni (web) – themagazinetech.com

Vediamo allora cosa fanno questi fannulloni! Il procedimento è davvero molto semplice e, poi, è anche veloce. Non fanno altro che aprire Google Chrome o un altro motore di ricerca e digitare nella barra di ricerca il sito “Fake Update“. Giunti all’interno di questo sito vi si aprirà un mare, un oceano pieno di opportunità da cogliere al volo.

In pratica, troverete tantissime schermate di aggiornamento. ovviamente, tutte sono dei fake. Ci sono quelle per Pc Windows e per i computer Apple. Non dovrete fare altro che selezionare quella compatibile con il vostro sistema operativo e, poi, premete il tasto F11. Ed ecco a voi che, magicamente, apparirà, una finta schermata di aggiornamento che vi consentirà di riposare beatamente per tutto il tempo che volete.