Home » Lavastoviglie, il pulsante segreto per dimezzare la bolletta I Incredibile quanto risparmi

Lavastoviglie, il pulsante segreto per dimezzare la bolletta I Incredibile quanto risparmi

Lavastoviglie in casa (web) – themagazinetech.com

Gli elettrodomestici sono tra le migliori invenzioni dell’uomo, bisognerebbe premiare coloro i quali hanno pensato a dispositivi del genere.

Tutti, senza eccezione alcuna, aiutano, e non poco, durante le Faccende domestiche. Ad esempio, il forno consente di cuocere le pietanze in meno tempo, in maniera più omogenea e senza dover stare impalati per ore fermi ai fornelli. Poi, ci sono gli apparecchi piccoli da cucina. Tra questi annoveriamo le macchinette per il caffè.

In pochi secondi arriva in tavola o a colazione un caffè perfetto, quasi da bar. Inoltre, ci sono i vari robot da cucina o le impastatrici che consentono di avere impasti soffici, lisci, omogenei senza dover mettere in pratica alcuna fatica. E che dire dei robot aspirapolvere e di quelli che lavano anche i pavimenti? Una invenzione a dir poco eccezionale.

Tra i tanti, poi, ci sono le lavatrici. Sì, quei grandi contenitori che consentono di lavare il bucato in poco tempo, senza speco né di acqua, né, tantomeno, di energia fisica. Un po’ come le lavastoviglie. Anzi, possiamo dire che il funzionamento sia proprio simile. Certo, sono tutti apparecchi più o meno energivori.

E ciò ci traduce in un innalzamento dei costi in bolletta. E di questi tempi, sarebbe meglio puntare sul risparmio vista la congiuntura economica che si sta attraversando. Ma dovete sapere che, per quanto riguarda le lavastoviglie, c’è un segreto che vi permetterà di ottimizzare il processo di lavaggio e di ottimizzare i costi.

Un risparmio notevole grazie ad un segreto nascosto.

Sì, potrete far sì che la lavastoviglie consumi di meno senza dover rinunciare alla pulizia e alla brillantezza delle vostre stoviglie. E non stiamo parlando di trucchetti da mettere in pratica. Non vi parleremo né di aceto, né di bicarbonato di sodio. Non c’è alcun ingrediente segreto da dover mettere all’interno del vostro apparecchio.

Scegli il programma giusto per il risparmio (web) – themagazinetech.com

Insomma, non dovrete realizzare alcuna pozione magica. Si tratta di un segreto piccolissimo nascosto all’interno della vostra lavastoviglie. E’ qualcosa di davvero minuscolo. Si tratta di un tasto segretissimo che se pigiato vi farà spendere molti soldini in meno. Si tratta del pulsante che avvia un processo di lavaggio.

E non è il programma di lavaggio ECO. Stiamo parlando, infatti, del processo di lavaggio breve delle stoviglie. Pensate che, rispetto al programma normale e a quello Eco, il passaggio al programma breve vi consentirà di risparmiare all’incirca 40 euro all’anno. Una cifra di tutto rispetto se sommata agli altri risparmi da ottenere in caso di utilizzi consapevoli di altri elettrodomestici.