Home » Netflix, svelato il trucco per sbloccare il nuovo menu segreto I Vedi tanti film e serie tv in più

Netflix, svelato il trucco per sbloccare il nuovo menu segreto I Vedi tanti film e serie tv in più

Piattaforma Netflix su TV (web) – themagazinetech.com

Netflix è la piattaforma per vedere contenuti multimediali on demand che siano fil, serie tv o documentari su numerosi device.

E’ un servizio in abbonamento e, come ben sapete, ci sono ben quattro livelli. Si va dal piano Premium che è quello più completo, grazie al quale si possono visionare contenuti su quattro dispositivi in contemporanea alla massima risoluzione possibile, fino ad arrivare al piano Base con pubblicità. Quest’ultimo è il più economico.

Ovviamente ci sono delle restrizioni. Non si potrà vedere i propri film o le proprie serie tv preferite in alta risoluzione, ma soltanto in risoluzione 720 p. In più, alcuni contenuti sono bloccati e apparirà su questi un lucchetto. Infine, bisogna fare i conti con la pubblicità prima, durante e dopo i contenuti. Ma è un prezzo da pagare per risparmiare.

Sono salvi solo i contenuti per bambini e ragazzi. Infatti, non è prevista la pubblicità durante lo streaming di questi. Ovviamente, come accade quando ci si ritrova su internet, anche in questo caso, appaiono in prima pagina, qualsiasi sia il tipo di abbonamento, tutti i contenuti correlati a ciò che è stato visionato nel passato,

Mentre alcuni film e serie tv bisogna ricercarli manualmente. Quello che gli utenti non sanno è che è possibile ovviare al problema con un semplice trucchetto. Potrete accedere così al menù segreto. Ed è anche veloce metterlo in pratica. In questo articolo vi diremo come fare, in modo che possiate usufruirne anche voi. Quindi, mettetevi sul divano, leggete l’articolo e contestualmente provate su Netflix ciò che vi stiamo per raccontare.

Ecco come accedere alle sezioni segrete di Netflix.

Se avete sempre sognato di accedere a tutte le sezioni segrete di Netflix, quelle più nascoste e difficilmente accessibili, questo è l’articolo che fa per voi. Troverete tantissimi contenuti racchiusi in grandissimi vani. E potrete accedervi sia via browser sia attraverso la vostra applicazione sul vostro televisore.

Pronti ad immettere i codici in piattaforma? (web) – themagazinetech.com

Non potrete farlo su smartphone né tantomeno sui tablet. Non esiste alcuna formula magica che vi aprirà questo mondo sconosciuto. Bensì basterà inserire dei codici segreti. E questi sono davvero tantissimi. Ognuno aprirà una di queste stanze. Ad esempio, volete visionare tutti i contenuti per i bambini? Vi basterà digitare 27346.

Se, invece, volete addentrarvi in un film avventurosa, dovrete digitare 7442. 11881 è, invece, il numero magico da digitare per i film di animazione per adulti. Ma ce ne sono tantissimi altri. Vi basterà fare una ricerca veloce in internet e ne troverete tantissimi altri. Non vi resta, allora, altro da fare che provare i codici che vi abbiamo appena segnalato.