Home » WhatsApp, potrai fare una cosa incredibile adesso I Comodità pazzesca quando invii i messaggi

WhatsApp, potrai fare una cosa incredibile adesso I Comodità pazzesca quando invii i messaggi

Fantastica novità WhatsApp in arrivo (web) – www.themagazinetech.com

WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di Meta, continua ad evolversi e ad aggiornarsi sia per i device Android che per quelli iOS.

Per gli sviluppatori non c’è alcuna differenza tra queste tipologia differenti di dispositivi. E continuano ad aggiornare entrambe le versioni ufficiali a ritmi davvero sostenuti. Basti pensare all’ultima novità presente in versione Beta per gli utenti Android. Stiamo parlando della tanto attesa Modalità Companion.

Grazie ad essa si potrà utilizzare lo stesso account WhatsApp su più dispositivi. Al momento è solo per Android ed ancora in fase di test. Ma arriverà per tutti gli utenti ed anche, ovviamente, per il sistema operativo a marchio Apple. Ci sono, però, davvero tantissime altre fantastiche funzionalità arrivate in questi ultimi mesi con gli aggiornamenti dell’applicazione.

Altre release hanno previsto migliorie riguardanti la privacy e la sicurezza degli utenti. Tra tutte, ricordiamo la possibilità dell’invio dei messaggi che si autodistruggono una volta aperti dal destinatario. Prima si poteva mandare solo messaggi di testo e contenuti multimediali come foto o video. Adesso, gli utenti possono inviare anche messaggi vocali.

In queste ore, poi, sta prendendo piede la notizia che è arrivata in fase di test per dispositivi iOS, ovvero per tutti gli iPhone, una funzionalità importantissima che cambierà il modo di utilizzare la piattaforma ed alcuni contenuti multimediali. In questo articolo vi sveleremo cosa arriverà a breve, anzi a brevissimo, per tutti questi utenti che possiedono un iPhone.

In arrivo qualcosa di pazzesco che riguarda i messaggi WhatsApp.

In realtà, si tratta di qualcosa di già conosciuto dai tester della versione di anteprima per iOS. Solo che stavolta il tutto appare migliorato per la soddisfazione di tutti. Possiamo definire questa funzionalità una vera e propria svolta per quanto riguarda la sua fruizione e l’invio di una particolarissima tipologia di messaggi.

WhatsApp: video-messaggi in arrivo (web) – www.themagazinetech.com

Stiamo parlando dei video-messaggi. Di sicuro tanti di voi ne aveva già sentito parlare. Ora, però, gli sviluppatori hanno limato piccoli problemi segnalati dagli utenti e tutto sembra procedere per il verso giusto. Ma cosa sono questi video-messaggi? In pratica, sono dei video da poter inviare di durata massima sessanti secondi.

E la particolarità, rispetto ai video tradizionali, è che questi possono essere realizzati e inviati soltanto “in diretta“. Ovvero quando si sceglie di inviare questo messaggio, non si potrà rovistare in galleria, ma si dovrà realizzarlo all’istante. Non sappiamo, però, quando questa fantastica funzionalità arrivi all’interno della versione ufficiale. Quel che possiamo fare tutti è solamente attendere.