News

Samsung Galaxy A24, il nuovo smartphone di qualità top e prezzo stracciato I È un affare

Samsung Galaxy A24 in arrivo (web) – www.themagazinetech.com

Il numero di smartphone già presentati e quelli in arrivo in questo 2023 saranno davvero tantissimi e tutti sono molto interessanti.

Vogliamo soffermarci su un brand. Parliamo della multinazionale sudcoreana Samsung che agli inizi di febbraio è stata al centro delle attenzioni degli utenti mondiali per la presentazione e l’immissione sul mercato della serie Galaxy S23 e del suo top di gamma Galaxy S23 Ultra. Un vero e proprio gioiello della tecnologia.

Le sue vendite sono subito schizzate in alto e, nonostante siano passati ormai due mesi, continua la sua ascesa. infatti, numerosi utenti stanno acquistando questo dispositivo. Certo, il suo costo è abbastanza proibitivo per molti utenti. Nonostante ciò, sono tanti che sono corsi negli store per accaparrarselo.

Altri, invece, hanno deciso di ripiegare, per modo di dire, sulla versione standard. Ed altri ancora stanno attendendo dei device dello stesso brand, ma che hanno un costo più contenuto. Ovviamente le prestazioni non saranno le stesse, ma stiamo parlando comunque di un brand  conosciuto per i suoi prodotti di eccellenza.

E tra pochissimo è atteso un device che, nonostante sia posizionato in fascia bassa, non è per niente male. Anzi, ha delle prestazioni elevate e garantite. Nell’articolo vi daremo ampia informazione sullo smartphone in arrivo. Siamo sicuri che lo prenderete in forte considerazione una volta conosciute le sue caratteristiche e, soprattutto, il suo prezzo.

Samsung Galaxy A24: è l’affare dell’anno.

Sì, proprio così. Abbiamo ragione di ritenere che sia così. Vi diciamo subito che non ha il 5G, ma ancora la tecnologia 4G. Ma è un dettaglio di pochissimo conto pensando a cosa ci aspetta. Infatti, la prima cosa che spicca è il display super AMOLED Full HD da 6,5”. Secondo le indiscrezioni, poi, il processore dovrebbe essere un MediaTek Helio G99.

Samsung Galaxy A24 in arrivo: alcuni dettagli della colorazione Lime Green (web) – www.themagazinetech.com

La memoria interna sarà da 128GB, mentre ci saranno due tagli di memoria RAM, uno da 6GB e uno da 8GB. Per quanto riguarda le fotocamere, avremo una selfiecamera con un sensore da 16MP. Mentre la fotocamera principale posteriore sarà da 50MP accompagnata da un sensore ultra grandangolare da 5MP e un sensore macro da 2MP.

Avrà una batteria da 5000 mAh compatibile con ricarica da 25 wat e, ovviamente, il sistema operativo sarà Android 13. Quattro le colorazioni da scegliere: Silver, Vampire Black, Dark Red e Lime Green. Per quanto riguarda il prezzo, le indiscrezioni che girano parlano di una cifra che si attesterebbe tra i 200 euro e i 250 euro. Staremo a vedere.

Published by
Angelo Costantino