Home » Smartphone Foldable, la notizia che tutti aspettavano: stanno per arrivare I Il prezzo è fattibile, non ti serve il mutuo

Smartphone Foldable, la notizia che tutti aspettavano: stanno per arrivare I Il prezzo è fattibile, non ti serve il mutuo

Samsung Z Flip: importanti novità sulla nuova serie (web) – www.themagazinetech.com

In giro per il web non esistono soltanto le indiscrezioni che riguardano smartphone, sistemi operativi ed altri prodotti della Apple.

Infatti, a queste, se ne affiancano altre che pure sono numerosissime. E riguardano tantissimi altri dispositivi che hanno fatto, fanno e faranno la felicità di tutti gli utenti. Questi ultimi, infatti, una volta lette queste notizie, non fanno altro che attenderne altre ed aspettare quella che sarà la realtà dei device coinvolti dai rumors.

Certo, ci sono indiscrezioni che risultano, poi, non veritiere. Ma sono tantissime quelle che, invece, saranno rispondenti alla realtà. Si potrà, così, toccare con mano qualcosa di già conosciuto in precedenza. Sembrerà di conoscerlo da un sacco di tempo, nonostante sia la prima volta che lo si tenga tra le mani.

Ed è qualcosa di fantastico. Dovete sapere, poi, che oltre i rumors circa questo o l’altro prodotto, ce ne sono tantissimi che riguardano una categoria intera. Ovvero, ci sono dei leakers, molto autorevoli, che si concentrano su una determinata categoria di smartphone. Ed è proprio di queste indiscrezioni che vogliamo parlarvi.

La categoria in questione è quella degli smartphone pieghevoli. In pratica, l’oggetto del desiderio di una moltitudine di persone. In questo articolo capiremo quali arriveranno in questo 2023 e quali saranno i loro prezzi. Questi ultimi, poi, si preannunciano davvero interessanti per tutti. Diciamo che vi daremo una mini guida tutta da esaminare.

Foldable in arrivo: sono numerosi e a prezzi accessibili.

Iniziamo subito da One Plus. L’azienda ha dichiarato già lo scorso anno che è al lavoro per l’immissione sul mercato di uno smartphone foldable, diverso da quelli in circolazione. Di sicuro dovremo attenderci qualcosa di fantastico. Vivo, invece, ha svelato Vivo X Fold 2 ed ha annunciato il suo nuovissimo X Flip. Bisogna attendere quando arriveranno in Europa.

Motorola Razr: nuovi indiscrezioni sulla serie 2023 (web) – www.themagazinetech.com

Google, poi, arriverà sul mercato con un nuovissimo device. resterà da capire, però, se sarà un Fold o un nuovo Pixel. Nei prossimi mesi, inoltre, arriverà il nuovo Huawei Mate X3, il più sottile di questa tipologia di smartphone. Inoltre, dovrebbero arrivare a breve i nuovi Galaxy Z Flip 5 e Z Fold 5 della multinazionale sudcoreana Samsung.

Infine, per gli amanti di Motorola, avremo i Razr 40 sia nella versione Standard che nella versione Ultra, passando per la molto probabile versione Lite. Insomma, ci sarà la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti. Bisognerà solo attendere un po’ di tempo. E, poi, secondo le indiscrezioni, i prezzi non saranno affatto proibitivi.