Home » Samsung, super sconto su questo tipo di smartphone: lo paghi 150€ in meno e ti fanno un regalo I Hai ancora tempo, approfittane

Samsung, super sconto su questo tipo di smartphone: lo paghi 150€ in meno e ti fanno un regalo I Hai ancora tempo, approfittane

Samsung Galaxy S23+ – themagazinetech

Samsung lancia la promozione sul suo pezzo migliore, circa 150 euro di sconto per chi approfitta subito 

Il colosso della telefonia mobile, Samsung, ha deciso di lanciare una delle sue famose promozioni, si tratta di ben 150 euro grazie al coupon sconto ma la promozione in realtà è ancora più vasta. Da pochi giorni è disponibile sullo store ufficiale del marchio. L’idea di Samsung è quella di far passare gli utenti al nuovo flagship della casa.

Parliamo infatti di Samsung Galaxy S23 Ultra e Samsung Galaxy S23+. La promo è disponibile per coloro che decidono di acquistare la novità, fidandosi del marchio. L’offerta comprende un coupon sconto sul prezzo del telefono e un regalo a scelta: cuffie oppure smartwatch.

In questo modo con una sola spesa per il telefono si può puntare anche all’ottenimento di un accessorio. Un modo per far pubblicità al marchio non solo per il nuovo cellulare ma appunto anche sugli accessori (di solito con vendite più basse per via della concorrenza). Il tutto sarà possibile ottenerlo solo dopo la registrazione del dispositivo acquistato su Samsung Members.

La nuova linea di Samsung in sconto per il mese di maggio: oltre allo smartphone è in regalo l’accessorio

I prezzi della nuova linea del marchio appartengono alla fascia alta, si aggirano infatti tra i 1300 ai 1700 euro (anche in base alla capienza del dispositivo).

Lo sconto dei 150 euro verrà inserito nel carrello una volta che sarà aggiunto lo sconto YOUS23. Come accennavamo prima, il regalo arriverà successivamente, una volta registrato lo smartphone: per chi acquista il telefono riceverà lo smartwatch Samsung Galaxy Watch4, chi invece noleggia lo smartphone riceverà le cuffie Samsung Galaxy Buds2.

Samsung Galaxy S23+ – themagazinetech

Samsung Galaxy S23 Ultra in sconto e il 50% sugli accessori a parte: l’infinità di opportunità per risparmiare con Samsung

Se poi si decide anche di acquistare degli accessori a parte, si potrà ricevere il 50% di sconto, aggiungendoli nello stesso ordine. Se invece si opterà per più dispositivi, a quel punto si aggiungerà il 15% o il 20% se se ne aggiungeranno 3. Infine, fino al 4 giugno 2023 è disponibile la possibilità di restituire il vecchio dispositivo ricevendo un rimborso che può arrivare fino a ben 530 euro totali.

La quota verrà però quantificata al momento della presentazione dello smartphone che si vuole cedere: in base al modello, ma anche allo stato del dispositivo. Una volta fatte le valutazioni l’azienda farà l’offerta e a quel punto si potrà decidere se accettare o meno. Nel caso in cui si accettasse si potrà utilizzare il rimborso per l’acquisto del nuovo dispositivo.