Home » Netflix, svelato il trucco per aggirare la stretta sulle password I Continui a vederlo come prima

Netflix, svelato il trucco per aggirare la stretta sulle password I Continui a vederlo come prima

Addio condivisione password Netflix: un trucco per aggirare la decisione (web) – www.themagazinetech.com

Come tutti sanno, ormai, Netflix, dopo tanto tempo e cambi di decisioni, è arrivata alla stretta finale sulle condivisioni delle password.

La società ha tenuto a precisare che l’abbonamento è condivisibile solo con il nucleo familiare convivente. In pratica, tutti coloro i quali, amici e parenti compresi, non vivono nella stessa casa, dovranno rinunciare a visionare i contenuti della piattaforma tramite il solito account condiviso. E questi hanno due scelte.

La prima è quella che vede la nascita di un nuovo account per sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma ex novo. In questo caso di opzioni ce ne sono ben quattro, tra cui la più economica è, senza dubbio, il piano base con pubblicità. La seconda scelta, poi, che hanno questi utenti è di continuare a vedere i contenuti offerti con lo stesso account condiviso.

Attenzione, però. Netflix consente questa possibilità, ma solo attraverso il pagamento di una cifra ulteriore. Questa si attesta intorno ai 4,99 euro al mese in più. E sono tantissimi gli utenti che si stanno ribellando e stanno protestando veementemente contro questa decisione drastica di Netflix. Ma, ormai, il dado è tratto.

Nessuno può più farci nulla. Però, c’è sempre un però, forse c’è qualcosa che si può fare per aggirare questo ostacolo che sembra essere insormontabile. E’ un trucchetto davvero fantastico che consentirà a tutti di continuare a vedere la piattaforma come se nulla sia accaduto. Pronti a scoprire di cosa si tratta e come fare?

Netflix: uno spiraglio contro la stretta delle condivisioni delle password. C’è un trucco!

In realtà, le soluzioni sono ben tre. La prima riguarda i dispositivi collegati. Bisognerebbe fare un piccolissimo sacrificio, ovvero non guardare i contenuti della piattaforma dalla TV, ma solo da dispositivi portatili come smartphone, laptop. E da questi ultimi, potrete collegare un cavo HDMI al TV per vedere tutto come prima.

Addio condivisione password Netflix: un trucco per aggirare la decisione (web) – www.themagazinetech.com

Il secondo metodo per continuare a usufruire dei servigi di Netflix senza pagamenti aggiuntivi è l’inoltro automatico delle mail con i codici inviate da Netflix. Basta farlo con Gmail o Outlook. Infine, il trucco più fantastico di tutti. Vi basterà far visita a vostro fratello o ai vostri genitori o anche ai vostri amici una volta ogni tanto.

Infatti, per Netflix, Indirizzo IP e connessione wireless identificano il nucleo familiare. Quindi, vi basterà accedere in piattaforma dal vostro device portatile quando siete collegati alla connessione Wi-Fi del proprietario dell’account ed il gioco è fatto. Certo, potreste obiettare che in tutti e tre i casi potreste vedere i contenuti solo su device mobili e non su Tv. E’ un piccolo sacrificio per evitare un esborso di denaro maggiore. A voi la scelta.