Home » Smartphone, il nuovo Motorola Razr pieghevole è migliorato tantissimo I Samsung non riesce a competerci

Smartphone, il nuovo Motorola Razr pieghevole è migliorato tantissimo I Samsung non riesce a competerci

Motorola Razr 40 Ultra (web) – www.themagazinetech.com

Eccoci arrivati ad un nuovo smartphone Motorola svelato e già si inizia a fantasticare su ciò che sarà in grado di fare.

Si tratta del nuovo pieghevole dello storico brand tecnologico che va a posizionarsi in competizione proprio con quelli Samsung. E da ciò che è emerso ha qualcosa in più. Ha una marcia in più. Attenzione, però, qui non poniamo in discussione il netto dominio della multinazionale sudcoreana in questo settore.

Ma vogliamo porre l’attenzione anche su altro. Ovvero, vogliamo raccontarvi di come i suoi competitor stanno reagendo e stanno apportando delle modifiche stupende che metteranno in seria difficoltà Samsung. Sì, avete capito benissimo. Ciò che c’è di nuovo e riguarda il neo arrivato Motorola Razr darà filo da torcere a chi, fino a poco tempo fa aveva il dominio incontrastato.

E le motivazioni sono svariate. Anche se, quella che balza subito agli occhi è una. Ha sbalordito tutti alla sua presentazione. In questo articolo vi sveleremo il nuovissimo pieghevole Motorola, raccontandovi tutte le sue caratteristiche peculiari e dando risalto maggiormente a ciò che è il cambiamento maggiore apportato.

Motorola Razr 40 Ultra: uno smartphone pieghevole da paura per contrastare il dominio Samsung.

Innanzitutto, vi diciamo che questo è il dispositivo pieghevole più sottile al mondo. Il display interno è da ben 6,9 pollici e può essere aperto da qualsiasi angolazione grazie alla tecnologia Flex View. Questa vi consentirà, tra le altre cose, di operare senza doverlo tenere, per forza di cose tra le vostre mani. Non ve le terrà impegnate.

Il processore custodito al suo interno è un Qualcomm Snapdragon 8+ di prima generazione, mentre la batteria è da 3800 mAh, compatibile con ricarica cablata da 30 watt. Ma può anche essere ricaricata wireless. Anche l’audio è completamente migliorato grazie alla tecnologia Dolby Atmos. Passiamo, ora, al comparto fotografico.

Motorola Razr 40 Ultra (web) – www.themagazinetech.com

Anche questo è stato ampiamente migliorato, ma ciò che ha fatto sbarrare gli occhi a tutti dalla meraviglia è, senza alcuna ombra di dubbio, il display esterno. Pensate che riempie tutto il pannello frontale. Lo schermo esterno è da ben 3,6 pollici e le fotocamere sono racchiuse al suo interno. Grazie ad esso gli utenti possono fare praticamente tutto.

Infatti, possono personalizzarlo con sfondi davvero straordinari, ma possono anche accedere a tutte le App accessibili dallo schermo interno. Inoltre, però, grazie alle sue dimensioni, gli utenti che ne entreranno in possesso potranno accedere anche alle varie piattaforme che offrono contenuti in streaming come Netflix o Disney+, ad esempio. Insomma, il display esterno, per la prima volta in assoluto, può essere utilizzato come un normale telefono.