Home » Apple, corsa dei clienti per acquistare l’ultimo imperdibile gadget per iPhone e non solo I Costa meno di 20€

Apple, corsa dei clienti per acquistare l’ultimo imperdibile gadget per iPhone e non solo I Costa meno di 20€

Gadget iPhone (web) – www.themagazinetech.com

Di gadget per iPhone, gli smartphone prodotti e venduti dalla Società di Cupertino ce ne sono tantissimi in giro sul mercato.

E, possiamo dire, senza ombra di dubbio che sono tutti altamente ricercati dagli utenti. Ci sono, ad esempio, le custodie MagSafe. Queste sono sia trasparenti, leggere, maneggevoli e proteggono l’iPhone pur mantenendo vivido e visibile il suo colore. Inoltre, i suoi magneti consentono di agganciarsi velocemente e facilmente.

Ciò permette una ricarica wireless veloce. Ovviamente, questa tipologia di ricarica avviene grazie all’alimentatore MagSafe, altro dispositivo che è diventato praticamente indispensabile per tutti gli utenti. Per gli amanti dell’eleganza, Apple propone una custodia MagSafe in pelle pregiata, morbida. Avvolgerà l’iPhone come un guanto.

Ce ne sono ancora tantissimi di cui si potrebbe parlare. Si potrebbero impiegare ore ed ore senza pause e non si riuscirebbe a terminare tutto l’elenco. Dovete sapere, però, che sta andando a ruba un gadget davvero fantastico. La società fondata da Steve Jobs produce questo accessorio, ma il costo è esorbitante.

Così, gli utenti stanno virando verso lo stesso oggetto, venduto online, ma che costa praticamente un terzo rispetto al sito ufficiale. Stanno andando proprio a ruba e crediamo che tra un po’ di tempo si avrà proprio difficoltà a reperirli tanta è alta la domanda. Vediamo, allora, insieme di che accessorio per iPhone, ma non solo, si tratta.

Ecco il portafoglio MagSafe Apple: con meno di venti euro si entra in possesso di un gadget eccezionale.

Ebbene sì, gli utenti lo stanno acquistando praticamente ad un prezzo stracciato. Pensate che sullo store Apple si dovranno sborsare 59 euro per acquistarne uno. E’ un dispositivo eccezionale, realizzato anch’esso con pelle pregiata ed ora compatibile con l’App D0v’è che vi consentirà di rintracciarlo nel caso in cui si dovesse staccare dall’iPhone.

Portafoglio MagSafe (web) – www.themagazinetech.com

Non si aggancia solo direttamente all‘iPhone, ma anche alle custodie in pelle. In questo caso, gli utenti potranno scegliere l’abbinamento di colore che più si adatta ai loro gusti ed alle loro esigenze. Pensate che può contenere al suo interno fino a tre carte di credito. In realtà, le custodisce dato che è schermato.

E, per tale motivo, oltre a non smagnetizzarsi, nessuno potrà avvicinarsi con nessun dispositivo bancario portatile ed effettuare delle transazioni. In pratica, nessuno riuscirà a truffarvi. E, pensando al suo costo, possiamo certamente dire che venti euro è una cifra finanche bassa per un gadget del genere. Se ci avete fatto un pensierino, dovrete fare in fretta. basterà ricercarli sul vostro browser.