Home » Netflix, i fan hanno trovato un trucco per aggirare il divieto condivisione password I Impossibile farsi beccare

Netflix, i fan hanno trovato un trucco per aggirare il divieto condivisione password I Impossibile farsi beccare

Netflix: ecco il trucco per aggirare il divieto di condivisione degli account (web) – www.themagazinetech.com

Netflix è il colosso americano che offre servizi on demand e sono tantissimi gli utenti che hanno sottoscritto uno dei piani di abbonamento.

Sì, perché come ben sapete i piani sono diversi e, ovviamente, hanno costi differenti. Fino a poco tempo fa erano tre, ma, ora, l’azienda ha aggiunto il quarto che è anche il più economico. Parliamo del piano base con pubblicità. Oltre ad avere annunci pubblicitari, ha anche qualche restrizione e gli utenti non possono visionare tutti i contenuti.

Ma ci sembra un giusto compromesso per poter spendere di meno mensilmente. Come ben sapete, poi, Netflix ha, da poco, dopo tanti ripensamenti, vietato la condivisione delle password. Ovviamente, nella nota diffusa dall’azienda, questa vieta la condivisione di password ed account a quanti non fanno parte del nucleo familiare convivente.

Solo chi vive nella stessa abitazione può usufruire dello stesso account. Per gli altri ci sono due strade da intraprendere. La prima consiste nell’attivazione di un nuovo abbonamento. La seconda, invece, offre la possibilità di continuare a usufruire dello stesso account, ma con un sovrapprezzo di ben 4,99 euro al mese.

Ci sono state numerose proteste, ma Netflix non è assolutamente intenzionata a tornare indietro. E, possiamo dire, che negli Stati uniti tale politica aziendale le ha dato ragione. Pensate che sono stati attivati ben 100 mila nuovi abbonamenti. Nonostante ciò, gli utenti hanno escogitato un trucchetto per aggirare i divieti imposti dall’azienda americana.

E’ un trucchetto fantastico: così aggirate il divieto e nessuno vi becca.

Teniamo a precisare che, però, aggirare il divieto imposto da Netflix va contro le regole. Veniamo, ora, al trucchetto utilizzato da alcuni utenti.  Dovete sapere che Netflix, per bloccare la condivisione dell’account, monitora gli indirizzi IP dai quali si collegano gli utenti. Questi stanno ad indicare la connessione.

La soluzione è: NordVPN Meshnet (web) – www.themagazinetch.com

Chi si collega da un IP diverso, verrà, quindi, bloccato. Vi basterà una VPN, una rete privata virtuale. Ma non vi basterà una qualunque, bensì vi occorrerà rete NordVPN Meshnet, grazie alla quale si possono collegare contemporaneamente fino a 60 account. E tutti avranno lo stesso indirizzo IP. E questa risulta essere una soluzione fantastica.

Il motivo è presto detto. Collegandovi tutti allo stesso indirizzo IP, Netflix penserà che vi troviate tutti nello stesso identico posto. In questo modo, non scatterà il consueto blocco previsto dal colosso americano. Dovete sapere, inoltre, che tale servizio è anche totalmente gratuito. E lo è anche se non possedete un abbonamento a NordVPN.