Home » Netflix e Sky tv, il trucco per vederle gratis fa tutti felici I Occhio, ti restano pochi giorni di tempo

Netflix e Sky tv, il trucco per vederle gratis fa tutti felici I Occhio, ti restano pochi giorni di tempo

Tutte le piattaforme a portata di click e gratuite (web) – www.themagazinetech.com

Il sogno di tutti gli utenti è quello di visionare i contenuti di tutte le piattaforme streaming in maniera totalmente gratuita.

Purtroppo, però, non sempre è possibile. Certo, ci sono i periodi d’uso gratuiti. E ogni utente potrà usufruire di questa possibilità. Ma c’è da dire che sono alquanto brevi. pensate che Disney+ offre soltanto una settimana di prova gratuita. Ad ogni modo, molti ricorrono a questi escamotage e usufruiscono della visione dei contenuti.

Certo, potreste dirci che c’è sempre il pezzotto dietro l’angolo. Ma non vi risponderemmo che è un metodo illegale da non prendere assolutamente in considerazione. La normativa è anche cambiata e le pene sono diventate molto più severe sia per chi offre questa possibilità sia per quanti ne usufruiscono ogni giorno.

Davvero conviene pagare multe salatissime e rischiare il carcere per non pagare uno o più abbonamenti alle piattaforme di interesse? Noi crediamo non sia affatto il caso. Anche perché ci sono dei trucchetti per vedere gratis i contenuti che più piacciono e che sono legali. E la cosa fondamentale è proprio quest’ultima, non credete?

Noi vogliamo parlarvi proprio di uno di questi. Ma dovete prestare attenzione perché è possibile mettere in pratica questo trucco ancora per poco, anzi pochissimo tempo. Una volta attivata questa fantastica possibilità, siamo sicuri che ne sarete felicissimi, ne rimarrete davvero soddisfatti e ci ringrazierete tantissimo.

Il trucco (legale) per vedere Netflix e Sky Tv, e non solo, completamente.

Ebbene sì, c’è un trucco, esiste ed è completamente legale. Non si rischia assolutamente nulla. Potrete farvi una grandissima abbuffata di film, serie Tv e documentari senza spendere neanche un centesimo. E tutto grazie ad un nuovo servizio, un nuovo set-top box di Sky, l’azienda britannica presente in ogni dove: Sky Stream.

basta attivare la prova gratuita di Sky Stream (web) – www,themagazinetech.com

Vediamo, allora come ottenere questa allettante possibilità. Innanzitutto, vi diciamo che dovrete attivare la prova gratuita. Potrete iscrivervi gratuitamente, usufruire del periodo di prova e cancellare il vostro account prima del termine di scadenza. E non ci sarà bisogno di una parabola poiché potrete usufruirne via internet, tramite la vostra connessione di casa.

Avrete a disposizione ben 150 canali Sky e, ovviamente, anche l’abbonamento a Netflix. Ma non solo. Saranno vostri anche Disney+, Prime Video, Apple Tv. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti. Che ne dite? Ne vale la pensa? Sbrigatevi a sottoscrivere la prova gratuita. Dura un mese intero e potrete disdire, senza alcun costo da pagare, quando volete.