Home » Nothing Phone, arriva il rivale perfetto del Samsung Galaxy I Costa troppo meno ed è una bomba, cosa aspetti

Nothing Phone, arriva il rivale perfetto del Samsung Galaxy I Costa troppo meno ed è una bomba, cosa aspetti

Nothing Phone (2): il rivale dei Samsung Galaxy (web) – www.themagazinetech.coma

Se n’è fatto davvero un gran parlare nell’ultimo periodo e ora sta diventando realtà un dispositivo fantastico proposto a prezzo eccezionale.

Si può sostenere senza timore di essere smentiti che ci troviamo di fronte al rivale più agguerrito del Samsung Galaxy. Stiamo parlando del Nothing Phone (2) che è appena arrivato, ma sta già riscontrando enorme successo. E dovete pensare che è anche maggiore di quello del suo predecessore arrivato a luglio scorso.

La notizia arriva direttamente da Londra, nel Regno Unito, dove è stato da pochissimo tempo presentato ai mercati internazionali. Rispetto al Nothing Phone (1), questo nuovo dispositivo è stato ulteriormente potenziato e migliorato. In pratica, è stato completamente aggiornato in tutte le sue parti, dalla scocca al chip incluso al suo interno.

Ovviamente, ciò vuol dire che le sue prestazioni saranno notevolmente migliori ed anche la sua velocità. Quindi, dopo mesi e mesi in cui ci sono state notizie ed indiscrezioni che si rincorrevano sul web, ecco che, finalmente, si potrà toccare con mano quello che è un device davvero fantastico ed è proposto ad un prezzo esageratamente folle.

E non parliamo di un costo alto, attenzione. Bensì, il costo per un tale dispositivo è finanche bassissimo. Proprio per questo si può permettere il lusso di rivaleggiare con smartphone top di gamma come i Samsung Galaxy di recente immissione sui mercati. Ma vediamo, insieme, le sue caratteristiche tecniche e, ovviamente, le sue potenzialità infinite.

Nothing Phone (2): dalle indiscrezioni alla splendida realtà.

Vi diciamo subito che al suo interno c’è il processore Qualcomm Snapdragon 8 di prima generazione. Certo, potreste dire che ce ne sono di migliori in giro e della stessa azienda produttrice, ma sappiate che ha notevolmente migliorato le prestazioni dello smartphone in questione ed anche la sua velocità. Inoltre, anche la batteria durerà molto di più.

Nothing Phone (2): il rivale dei Samsung Galaxy (web) – www.themagazinetech.coma

Vi ricordate, poi, l’interfaccia Glyph, quella che si illumina e lampeggia ad ogni notifica? Ecco, anche questa è stata notevolmente migliorata ed inoltre, potrete comporre la vostra suoneria e metterla insieme alle luci. Avrete, quindi, una suoneria “lampeggiante” unica nel suo genere. Lo schermo sarà un OLED da 6,7 pollici.

Dando un rapido, anzi rapidissimo sguardo al suo comparto fotografico, quello che spicca maggiormente è sicuramente la fotocamera con doppio obiettivo con tecnologia Sony. Ovviamente, sarebbe inutile dirlo, ma è compatibile con la ricarica rapida. Il prezzo? E’ davvero basso. Pensato che verrà proposto in vendita a 600 sterline, l’equivalente di circa 700 euro.