Home » Intesa Sanpaolo, i clienti della banca hanno diritto a questo bonus I In pochi ancora lo sanno: ti aiuta tantissimo

Intesa Sanpaolo, i clienti della banca hanno diritto a questo bonus I In pochi ancora lo sanno: ti aiuta tantissimo

Intesa Sanpaolo: il bonus per gli investitori – themagazinetech

I clienti Intesa SanPaolo quest’anno hanno diritto a un bonus, non tutti ne sono a conoscenza ma in realtà possono accedervi senza troppi limiti 

Intesa SanPaolo quest’anno si rivolge a tutti coloro ce hanno intenzione di stipulare un nuovo contratto e lo fa attraverso un Bonus, appunto il bonus 2023. Attualmente Intesa è uno dei circuiti bancari più importanti e affidabili in Italia e oltre a dare tante agevolazioni sui conti giovani, cerca di coinvolgere anche i più grandi nelle offerte più convenienti.

Il Bonus 2023 offerto da Intesa SanPaolo Life si rivolge nello specifico a chi ha intenzione di fare un ulteriore investimento oppure aprire un programma di versamenti da fare con cadenza regolare sui prodotti della banca che riguardano il settore assicurativo. Ma in cosa consiste nello specifico?

Il bonus messo a disposizione da Intesa SanPaolo per i clienti consiste in un’aggiunta dell’1% o dell’1,50% sui premi versati per la sottoscrizione di nuovo contratto. Esistono vari prodotti di investimento offerti dall’istituto bancario tra i quali scegliere, quindi ognuno può ‘personalizzare’ il bonus in base a ciò di cui ha bisogno.

In cosa consiste il Bonus 2023: Intesa SanPaolo rende disponibile l’agevolazione a tutti i suoi clienti

Nello specifico potranno usufruire del Bonus 2023 di Intesa SanPaolo anche tutti i clienti che aggiungeranno ulteriori premi oppure vari prodotti di investimento come Valore ProInsurance, Patrimonio ProInsurance e via dicendo. Per avere l’elenco completo di tutti i prodotti di investimento disponibili ci si può rivolgere in filiale, oppure aggiornarsi sul sito online.

Per ottenere il Bonus offerto ai clienti da Intesa SanPaolo si può sottoscrivere un contratto nuovo, si può attivare un programma per versamenti aggiuntivi, oppure versando dei premi aggiuntivi. Il bonus consisterà nell’1% dei premi versati (anche quelli aggiuntivi) e  l’1,50% del bonus sui premi aggiuntivi versati durante la promozione e dei premi ricorrenti nel caso è attivato un programma durante la promozione.

fantastica notizia per i clienti Intesa San Paolo – themagazinetech

Da quando partirà il bonus e dove è possibile trovare più informazioni sull’attivazione

Il riconoscimento del bonus verrà eseguito il 24 gennaio 2024 in automatico. In filiale si potrà parlare a tu per tu con un consulente che chiarirà ogni dettaglio, ma anche sul sito www.intesasanpaololife.it si possono trovare molte più specifiche. Vale la pena approfittarne nel caso in cui si avesse già in mente l’idea di provare qualche investimento del genere.