Intesa Sanpaolo, tutti i clienti stanno passando a Isybank: conviene tantissimo I Non devi più temere chiusure di filiali
Conosciamo il periodo assurdo che stiamo vivendo con chiusure di filiali sul territorio e di sportelli Bancomat per il prelievo di contante.
Ne sono chiuse davvero tantissime ed Intesa Sanpaolo non fa eccezione. Sono tantissimi gli utenti che sono costretti a migrare verso paesi o cittadine confinanti per trovare uno sportello Bancomat ancora attivo e funzionante. E, molto spesso, non è quello della propria Banca. Quindi devono anche pagare delle commissioni alte per prelevare.
Dovete sapere, però, che è appena nata una nuova Banca, si chiama Isybank e molti ci stanno facendo un pensierino dato che grazie ad essa non si dovranno temere più chiusure di filiali o ATM. E’ una vera e propria rivoluzione. Ebbene sì, molti stanno pensando di lasciare Intesa Sanpaolo per abbracciare la nuova Banca.
Niente più odissee per trovare filiali aperte, niente più migrazioni per ottenere del denaro contante. Insomma, una vera e propria boccata di ossigeno per i tanti cittadini che soffrono numerosi disagi a causa della politica aziendale di questo che è uno dei tre maggiori Istituti di Credito italiani. Sarà tutto molto più semplice.
Non ci saranno ansie, corse spasmodiche, chilometri macinati, file interminabili. Si vivrà in maniera molto più serena. E dovete pensare che questa nuova Banca è stata lanciata da poco più di un mese e sta già facendo sognare tantissimi risparmiatori. Vediamo, insieme di che tipologia di Banca si tratta e quanto convenga.
Addio Intesa Sanpaolo: gli utenti danno il benvenuto a Isybank.
Vi diciamo subito che questa nuova Banca è stata lanciata lo scorso 15 giugno. Una banca che sarà vicina alla gente, ai risparmiatori, con i dipendenti sempre pronti ad aiutare tutti nel caso in cui incorrano problemi di qualsiasi genere e finanche disservizi. Inoltre, saranno sempre pronti e sorridenti per chiarire qualsiasi dubbio a tutti gli utenti.
In pratica, questo è il sogno di tutti i risparmiatori: avere una Banca vicino ogni qualvolta ne sentano il bisogno. Sono previsti tantissimi investimenti per avviarla e tenerla in vita. Pensate che si parla di 650 milioni di euro iniziali. E’ una cifra davvero importante. Dovete sapere, però, che si tratta della Banca digitale proprio di Intesa Sanpaolo che l’azienda ha pensato per tutti coloro che fanno a meno di filiali fisiche e sportelli Bancomat.
E, appunto, questa banca non avrà filiali sul territorio, bensì soltanto filiali digitali con operatori sempre pronti ad aiutare gli utenti. Fa parte di quella che è la rivoluzione digitale di Intesa Sanpaolo e del piano aziendale 2022/2025. Al momento, però, non si conoscono ancora i costi di gestione, le funzionalità messe a disposizione degli utenti, né, tantomeno, quali saranno i loro vantaggi.