Home » Apple, arrivano i nuovi AirPods: li indossi come un bracciale I Vogliono creare un gioiello tecnologico

Apple, arrivano i nuovi AirPods: li indossi come un bracciale I Vogliono creare un gioiello tecnologico

I nuovi AirPods diventeranno dei bracciali (web) – www.themagazinetech.com

Diciamoci la verità, quando si parla di novità della Società di Cupertino, si resta sempre esterrefatti, si fa fatica a chiudere la bocca.

Questo perché sono pensati proprio per stupire tutti gli utenti. Pensiamo ai nuovissimi device in arrivo in autunno ed a quelli già arrivati come il nuovo MacBook Air da 15” con chip M2. Sin dalla metà di giugno, c’è stata una corsa spasmodica all’ordinazione del dispositivo. Per non parlare, poi, della serie 9 di Apple Watch della quale è stata anche svelata la nuovissima colorazione rosa.

E come non parlare, poi, della nuova generazione di iPhone. Milioni di utenti la stanno aspettando con ansia. Hanno l’acquolina in bocca. E ciò perché quello che è stato rivelato su questi nuovi dispositivi è davvero spaziale. Inoltre, sono state anche smentite le voci circa il rinvio della data di lancio a causa di problemi con i display grandi delle versioni Pro e Pro Max.

Come ormai da tradizione, tutte le versioni di iPhone 15 arriveranno a settembre. E’ ufficiale. Ma Apple non è solo dispositivi, ma anche accessori, gadget. E questi sono, ad esempio, gli AirTag di cui si dice arriverà la seconda generazione a breve tempo e sarà compatibile anche con i nuovi Visori Apple per la realtà mista.

Infine, troviamo gli AirPods, gli auricolari Bluetooth prodotti dalla Apple che, quest’anno, compiono ben 7 anni. E sono questi i protagonisti di ciò che vogliamo raccontarvi. Sì, perché ci sono delle novità davvero interessanti. Quello che si riteneva già un gioiello tecnologico, lo diventerà di fatto. Vediamo, allora, cosa ci aspetta nel futuro.

I nuovi AirPods diventeranno bracciali: Apple stupisce tutti.

E la novità maggiore riguarderà il loro caricabatterie che verrà completamente ridisegnato per farlo diventare un accessorio indossabile. In pratica, diventerà un bracciale, sottile, non appariscente, da tenere sempre al polso. In realtà, potrebbe essere anche utilizzato come un portachiavi dato che il materiale con cui sarà prodotto è molto resistente anche a urti e graffi.

Il brevetto dei nuovi AirPods (web) – www.themagazinetech.com

La custodia avrà una forma di U e su entrambi i lati dovranno essere messe le due cuffie. Poi si richiuderà e diventerà un cerchio perfetto da poter utilizzare nei modi accennati poc’anzi. Sarà molto utile per tutti quegli utenti che effettuano attività, lavorative o di svago che esse siano, durante le quali non hanno a disposizione tasche , borse o borselli.

Il controllo del volume resterà nella custodia e rappresenterà l’unica parte non flessibile del dispositivo di ricarica. Questo è quanto trapela dal nuovo brevetto Apple appena approvato che si chiama: “Accessorio per cuffie wireless“. Staremo a vedere quando arriverà e quali saranno le modifiche apportate nel tempo dalla Società.