Home » Sky tv, il modo per risparmiare c’è ed è semplicissimo I Quasi nessuno conosce questi trucchetti

Sky tv, il modo per risparmiare c’è ed è semplicissimo I Quasi nessuno conosce questi trucchetti

Sky: ecco i trucchetti per risparmiare (web) – www.themagazinetech.com

Per gli utenti italiani, quando si parla di piattaforme che offrono contenuti on demand, c’è, praticamente, solo l’imbarazzo della scelta.

Sì, come ben sapete, ce ne sono tantissime, ed elencarle sarebbe lunghissimo, oltre che tedioso per tutti. Tra le tante, c’è Sky, una delle piattaforme più longeve in assoluto ed anche tra le più utilizzate. Ovviamente, i contenuti da essa offerti agli utenti sono a pagamento e bisogna sottoscrivere uno dei piani di abbonamento previsti.

Troverete tantissimi programmi, numerosissimi film e serie tv e documentari. C’è l’imbarazzo della scelta quando ci si trova su questa piattaforma. E tra i tanti servizi proposti, troverete anche il pacchetto sportivo. Trasmette anche ben tre partite di serie A italiana ogni giornata di campionato. Ma crediamo che sia una cosa risaputa.

Uno dei nei di questa piattaforma, sono i costi che, spesso, diventano proibitivi. Infatti, sono pochi gli utenti che riescono a sostenere il costo di un abbonamento a Sky. Dovete sapere, però, che ci sono dei trucchetti che vi consentiranno di risparmiare e non poco. Attenzione, però, perché si tratta di trucchetti pienamente legali! Vediamoli insieme!

Sky, ecco i trucchi per abbonarsi e risparmiare un botto di soldi.

E c’è da dire che sono dei trucchetti di cui nessuno o quasi è a conoscenza. Sono davvero fantastici e c’è necessità che gli utenti li conoscano per poter usufruire di tutti i servigi della piattaforma, ma risparmiando un bel po’ di soldini. E, di questi tempi, con la crisi economica che non accenna a finire, il risparmio è un chiodo fisso di tutte le famiglie italiane.

Innanzitutto, come ben sapete, Sky mette a disposizione degli utenti tanti pacchetti, tutti diversi e con costi differenziati. Si può scegliere quello con Netflix compreso, o quello TV + Calcio o Tv + Sport, o solo Sky Cinema. Gli utenti, poi, una volta fatta la scelta, potranno anche personalizzare il proprio piano, ovviamente con costi aggiuntivi. Ovviamente, il primo trucchetto è quello di scegliere il pacchetto in base a ciò che si visiona di più.

Sky: ecco i trucchetti per risparmiare: Sky Glass + Sky Wifi (web) – www.themagazinetech.com

Altro trucchetto importantissimo è quello di tenere bene d’occhio tutte le offerte presenti. Molto spesso, soprattutto per i nuovi clienti, Sky mette a disposizione degli eventi promozionali da paura. Ci sono sconti mensili o addirittura mesi in cui potrete vedere i contenuti in maniera gratuita. Controllate sempre il sito ufficiale e se siete già clienti della piattaforma, potreste trovare nella vostra area dedicata una sorpresa per voi!

Infine, l’ultimo trucchetto segreto che vogliamo svelarvi è relativo a Sky Glass. E’ la Tv di Sky grazie alla quale si potranno visionare i contenuti senza l’ausilio di alcun decoder o della parabola. Basta collegarla a Sky Wifi che offre internet super veloce. Se scegliete questi ultimi due servizi, avrete anche uno sconto fantastico sull’abbonamento sottoscritto.