Home » Scaldabagno, solo i tecnici conoscono l’interruttore nascosto che fa risparmiare I Tagli la bolletta per l’inverno

Scaldabagno, solo i tecnici conoscono l’interruttore nascosto che fa risparmiare I Tagli la bolletta per l’inverno

Interruttore segreto dello scaldabagno: risparmio assicurato (web) – www.themagazinetech.com

Tra i tanti elettrodomestici all’interno delle abitazioni, ce n’é uno che è davvero energivori, ma non viene mai considerato realmente.

Non ci si fa mai caso ad esso. Stiamo parlando dello scaldabagno. E dovete sapere che consuma davvero un botto di energia. E questi consumi si traducono con delle vere e proprie mazzate in bolletta. Utilizzarlo risulta essere davvero un suicidio. Tutto pensano sempre al forno, alla lavatrice, alla lavastoviglie.

Insomma, si da maggiore attenzione a quelli che sono i dispositivi che, nell’abitazione, vengono toccati maggiormente con mano. Lo scaldabagno, invece, è lì, solo, a riscaldare l’acqua che serve per lavarsi e lavare le stoviglie. Insomma, fa il lavoro sporco, molto simile alla caldaia, ma nessuno gli da le giuste attenzioni.

E più resta acceso e più consuma. Ovviamente, più acqua calda si consuma e maggiori sarà l’energia utilizzata per riscaldare acqua ulteriore, quella mancante. Ci sono molti che sostengono che lo scaldabagno dovrebbe essere acceso soltanto nel momento in cui ce ne sia davvero bisogno. In pratica, magari, meglio accenderlo prima della doccia.

Dovete sapere, però, che esiste un interruttore che può farvi risparmiare tantissimo in bolletta. Sì, avete capito davvero benissimo. Sono pochi gli utenti che lo conoscono e che lo utilizzano. Ma i tecnici lo conoscono ed hanno rivelato questo interruttore a tutti che, fino a pochissimo tempo fa, risultava essere un vero e proprio segreto. Vediamolo insieme.

L’interruttore segreto rivelato dai tecnici: risparmio assicurato!

Prima di rivelarvi il trucchetto dell’interruttore segreto, vi diciamo che uno scaldabagno acceso per sei ore al giorno, consuma un chilowattora. Immaginate quando consuma se resta acceso una giornata intera per due mesi. Siamo nell’ordine di 180 kWh. E’ una bella botta in bolletta, non credete? In pratica, si rivela un vero e proprio killer.

Interruttore segreto dello scaldabagno: risparmio assicurato (web) – www.themagazinetech.com

Ecco perché gli esperti hanno rivelato a tutti questo fantastico segreto. E’ un interruttore che è lì e che attende solo che qualcuno lo utilizzi. Ma molti hanno finanche paura di toccarlo perché pensano possa creare problemi, danneggiare il dispositivo. Ed invece è proprio quello che serve per ottenere il risparmio tanto desiderato.

Stiamo parlando dell’interruttore che serve per spegnere ed accendere lo scaldabagno a seconda delle esigenze della famiglia. Si, avete capito benissimo, parliamo proprio di quella levetta al suo fianco. Solo utilizzandola al meglio, riuscirete a non far pesare tantissimo questo dispositivo sulle fatturazioni per la fornitura dell’energia elettrica. Provare per credere. Siamo sicuri che ci ringrazierete davvero tantissimo.