Home » Videogames, da Microsoft in arrivo una miriade di giochi segreti I Tanti sequel, gamer in fibrillazione

Videogames, da Microsoft in arrivo una miriade di giochi segreti I Tanti sequel, gamer in fibrillazione

Dishonored 3 (web) – www.themagazinetech.com

Di novità in giro ce ne sono davvero tantissime e non riguardano solo nuovi device arrivati o in arrivo, o sistemi operativi vari.

Sì, perché non esistono solo gli smartphone o i Pc. Ci sono anche i videogiochi e, ovviamente, coloro i quali ne sono appassionati. E questi ultimi sono davvero tantissimo. Esistono anche numerosi gamers di professione. Sì, ci guadagnano a stare ore ed ore dinanzi ad un Pc o una console gioco. E questa notizia è per loro e per tutti gli appassionati.

Microsoft fa sul serio ed ha in serbo per tutti tantissimi giochi segreti di cui nessuno mai avrebbe immaginato l’arrivo. Alcuni sono completamente nuovi, mentre altri risultano essere dei sequel di alcuni giochi di grandissimo successo. La notizia è trapelata pochissime ore fa e sta già facendo, letteralmente, impazzire tutti.

Grandi e piccini non attendono altro che un segnale, anche minimo, da parte del colosso tech di Redmond per scatenare l’inferno. Sono pronti a darsi battaglia a suon di giochi su quella che sarà la console di nuovissima generazione progettata, sviluppata e prodotta proprio da Microsoft. E, siccome, sappiamo che son tanti gli amanti dei videogiochi, abbiamo preparato qualcosa per loro.

Ebbene sì, abbiamo spulciato quelle che sono le notizie che ci sono arrivate e stanno ancora arrivando tutt’ora per creare quella che è una vera e propria mini guida. Vi mostreremo tutte le sorprese in serbo nei prossimi mesi. Siamo sicuri che, dopo averla letta, ci ringrazierete e non vorrete fare altro che attendere il loro arrivo.

Microsoft e nuovi giochi: sono tantissimi ed anche segreti.

Come abbiamo avuto modo di accennare già in apertura di articolo, questa notizia farà la felicità di quanti amano questo mondo. E noi siamo qui per questo: rendere più gioiosa la vita di chi ci legge! Vediamo, allora, quali sono questi nuovissimi giochi che stanno per fare il loro debutto in piattaforma e sulla nuova console Microsoft.

“Ghostwire: Tokio” avrà un seguito! (web) – www.themagazinetech.com

Innanzitutto, vi diciamo che ci sarà l’espansione di Elder Scrolls Online che arriverà insieme a Elder Scrolls 6. Poi, c’è una vera e propria chicca: arriverà un videogioco tutto nuovo su Indiana Jones e le sue fantastiche ed avvincenti avventure. E, poi, ci sono ancora altri tre titoli tutti fantastici. Il primo è Doom.

Poi ci sarà Dishonored 3 ed il sequel di Ghostwire: Tokyo. Infine, segnatevi e ricordate questi tre nomi in codice: Project Hibiki, Project Kestrel e Project Platinum. Al momento nessuno sa ancora nulla, ma siamo sicuri che a breve si verrà a conoscenza di tutto. Essendo, però, un elenco vecchio, non conosciamo le date di rilascio di tutti questi giochi. Bisognerà soltanto attendere.