Home » Apple, corsa a comprare il nuovo gadget per iPhone I È la moda cool del momento

Apple, corsa a comprare il nuovo gadget per iPhone I È la moda cool del momento

iPhone 1
iPhone 15 – TheMagazineTech

Finalmente dopo mesi e mesi di spasmodica attesa, iPhone 15 è disponibile in tutti i principali mercati del mondo.

Possiamo considerarlo senz’altro tra i top di gamma degli smartphone, grazie al potentissimo nuovo processore che permette di avere delle prestazioni sensazionali, riuscendo a riprodurre senza problemi anche videogiochi e app molto pesanti.

Chiaramente non c’è smartphone che si rispetti senza tutti i suoi accessori abbinati: nel caso del nuovo top di gamma di casa Apple abbiamo infatti un vastissimo catalogo di cover a disposizione, che ben si prestano alle esigenze e ai gusti personali di ogni tipologia di utente, da quello che si accontenta senza problemi fino ad arrivare al cliente più esigente in termini di materiali.

Smartphone…di lusso

Proprio negli ultimi giorni, in particolare, la compagnia Truly Exquisite avrebbe lanciato la sua nuova lineup di cover di lusso dedicate proprio al nuovissimo iPhone 15 di Apple: scopriamo insieme di che cosa si tratta. È bene premettere che si tratta di prodotti estremamente rifiniti e di lusso, riservati dunque a una clientela davvero esigente: lo si può evincere facilmente dal costo di vendita, che eguaglia (se non supera, in certi casi) il costo dello smartphone stesso. Le cover sono visibili sul sito ufficiale di Truly Exquisite e vanno a coprire rispettivamente entrambi i modelli usciti di recente, ovvero il classico iPhone 15 e la versione “potenziata”, rappresentata da iPhone 15 Pro.

Oltre al modello in sé è ovviamente possibile scegliere tra diverse rifiniture e varianti cromatiche, così da personalizzare il più possibile la propria cover, rispetto ad un prodotto “di linea” che è comune e condiviso con altri centinaia di migliaia di utenti.

iPhone 2
Cover Truly Exquisite – TheMagazineTech

Dettagli di pregio

Parliamo in questo caso di cover con materiali davvero di prestigio: si parte infatti dalla cover in oro giallo con 24 carati, per poi passare rispettivamente alla cover in oro rosa con 18 carati, e arrivare infine al platino. La confezione di queste cover poi non è di certo da. meno, grazie ad una scatola dall’aspetto premium completamente realizzata in legno pregiato, così da venire incontro anche ai consumatori più esigenti. Non è finita qui: è infatti offerta addirittura la possibilità di acquistare un bundle, che va a comprendere rispettivamente sia la cover, che l’iPhone 15 stesso: in questo caso lo smartphone di Apple sarà sbloccato e potrà essere dunque utilizzato in tutto il mondo senza limitazioni.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti da parte della compagnia di lusso, che siamo certi farà uscire nuovi prodotti e accessori di questo tipo, riservati a una fetta davvero ristretta di utenza.