Home » Auricolari bluetooh, arriva la svolta: arriva il modello invisibile I Nelle orecchie non metti nulla

Auricolari bluetooh, arriva la svolta: arriva il modello invisibile I Nelle orecchie non metti nulla

Auricolari Grandi
Gli auricolari wireless non sono più la novità sul mercato: c’è dell’altro – themagazinetech.com

Arrivano gli auricolari più piccoli presenti sul mercato, e si possono acquistare su Amazon ad un prezzo imbattibile. Questi piccoli dispositivi hanno un diametro infinitesimo che non può essere rilevato in nessun modo, e permettono di non essere notati mentre si ascolta altro. Scopriamo di più su questo fantastico prodotto.

La storia della tecnologia audio è molto particolare. Negli scorsi decenni, infatti, abbiamo assistito all’introduzione e alla diffusione di modelli continuamente diversi che hanno cambiato completamente anche il rapporto culturale con la stessa modalità di ascolto. Le cuffie non hanno tardato ad arrivare sul mercato nel secondo dopoguerra, seguendo la crescita di una società in rapido sviluppo.

Con il passare del tempo, però, sono state presentate sul mercato alcune innovazioni sostanziali. Gli auricolari sono stati una vera e propria innovazione da questo punto di vista. Attraverso un cavo, non bisognava più avere l’ingombro delle cuffie: bastava semplicemente posizionare il terminale all’interno del padiglione auricolare per poi ascoltare qualsiasi cosa si volesse. Il passo successivo, ovviamente, è stato quello del wireless.

Gli auricolari senza fili, o wireless appunto, sono estremamente comodi perché non presentano più la complicazione di cavi che si attorcigliano e che vanno controllati durante il loro utilizzo. Qual è il prossimo step? Qualcuno sul mercato ha già portato alcuni prodotti rivoluzionari. Un esempio sono gli auricolari di PingaOculto. Scopriamo di più su questo prodotto.

Auricolari invisibili da mettere nell’orecchio: non li nota nessuno

Gli auricolari possono essere utilizzati per tanti motivi, specialmente per quanto riguarda l’ascolto di musica o la visione di film all’aperto, o vicino ad altre persone. In generale, poi, gli scopi finali sono molteplici. Bisogna sempre ricordare che ci sono determinate situazioni in cui il ricorso all’utilizzo della tecnologia è limitato per regolamento. Un esempio è quello degli esami scolastici e universitari. Il consiglio che forniamo è quello di non agire mai contro le regole.

Auricolari Invisibili
Con questi nuovi auricolari si potrà ascoltare ciò che si vuole senza farlo notare all’esterno – themagazinetech.com

Anche perché i rischi connessi a comportamenti sbagliati sono elevati. Per quanto riguarda il mercato, invece, sono state diffuse alcune tipologie di auricolari davvero unici nel loro genere. Il loro diametro è di appena 3,3 mm. Ciò significa che si perdono anche sulla superficie di un polpastrello. Su Amazon gli AuricolariSpiadi PingaOculto costano 26,99€, e nella loro confezione contemplano anche un microfono che può essere collegato in maniera da inviare il segnale agli auricolari: una novità incredibile.