Sky, finalmente è arrivata: è un cambiamento epocale con soli 13€ al mese
Un nuovo incredibile prodotto è presente sul mercato, e il merito è tutto di Sky: scopriamo insieme le novità di questo fantastico device. Il ruolo di alcuni strumenti è variato in maniera significativa nel corso degli anni, adattandosi alle nuove necessità e innovazioni. Sky si dimostra in prima linea in questo senso: scopriamo di più sul nuovo dispositivo.
L’arrivo della televisione nelle case di tutte le persone è stato un momento di svolta epocale che ha cambiato per sempre la storia e la vita delle persone. La TV all’epoca era un mezzo di comunicazione estremamente potente, che si andava ad affiancare alla radio come principale medium per recepire informazioni e godere di intrattenimento. Nel corso degli anni, il suo ruolo si è confermato centrale nella cultura, almeno quella occidentale.
L’arrivo di Internet, però, ha cambiato un bel po’ di cose. Le connessioni, cablate o meno, hanno permesso di sprigionare la potenza degli applicativi provenienti dal web anche all’interno delle televisioni. Oggi la maggior parte degli strumenti che utilizziamo sono connessi in qualche modo a Internet, e lo sfruttano per amplificare i loro potenziali a un livello quasi sconfinato. Smartphone, computer, laptop, smartwatch. Ma anche TV.
Le smart TV sono state l’evoluzione naturale dei vecchi dispositivi che utilizzavamo per guardare i programmi televisivi. Oggi i servizi in streaming sembrano avere conquistato lo scenario.
Sky: un nuovo prodotto fantastico a pochi euro al mese
Da questo punto di vista, ogni volta che si evidenzia una necessità, c’è qualcuno disposto a soddisfarla. Così, gli smart TV hanno iniziato ad integrare varie funzionalità che in precedenza erano delegate a strumenti esterni, come decoder o antenne paraboliche. Oggi sul mercato troviamo una proposta davvero interessante portata da Sky, il gigante dei canali televisivi e dello streaming. Da qualche tempo, infatti, ha esordito anche in Italia Sky Glass, lo smart TV con tantissime funzionalità integrate.
Si tratta di una televisione disponibile in tre tagli differenti, da 43”, da 55” e da 65”. Ogni taglio presenta prezzi differenti, ma quello che non cambia è che tutte e tre si possono acquistare sia a prezzo pieno che in 24 o 48 rate, in modo da dilazionare il pagamento. Il telecomando, che riconosce i comandi vocali, permette di usufruire di una miriade di funzioni interessanti, sfruttando la connessione alla rete e la qualità della televisione. I prezzi partono dagli 11,90€ al mese: una vera occasione.