Home » Euronics spietata: risponde ad Unieuro e Mediaworld con il sottocosto di tutta la tecnologia fino al 31 Dicembre | Sconti di fine anno Epici

Euronics spietata: risponde ad Unieuro e Mediaworld con il sottocosto di tutta la tecnologia fino al 31 Dicembre | Sconti di fine anno Epici

euronics 1
Euronics – TheMagazineTech

Nel corso di tutti questi anni abbiamo assistito a innumerevoli progressi dal punto di vista tecnologico che hanno decisamente impattato in maniera significativa all’interno delle nostre vite nel quotidiano.

Internet è stata senz’ombra di dubbio la protagonista indiscussa alla base di questo grande progresso tecnologico, diffondendosi dapprima con la connessione 56K e in un secondo momento con la connessione ADSL e la fibra ottica che ne hanno ulteriormente aumentato le velocità in download e in upload.

Tra i principali cambiamenti apportati da internet ricordiamo in particolar modo l’avvento dei social network, capitanati dai grandi colossi del web come per esempio Facebook, Instagram, Twitter (ad oggi rinominato X a seguito dell’acquisizione da parte di Elon Musk) per poi terminare infine con TikTok, riservato in massima parte alle fasce di popolazione più giovane.

Il fiorire degli e-commerce

Per non parlare poi del fiorire dei portali e-commerce, che fanno un utilizzo quasi esclusivo delle forme di pagamento elettronico per mezzo delle carte di credito e delle carte di debito, eventualmente associate ad un conto corrente di riferimento da cui poter attingere la liquidità richiesta, sbaragliando nel giro di pochissimi anni i negozi fisici. Tra i principali portali e-commerce ricordiamo nello specifico Mediaworld, Amazon, Unieuro, Trony, Euronics e via dicendo. Oggi in particolare ci soffermeremo su Euronics, che in occasione delle festività natalizie che si avvicinano sempre di più propone delle interessanti offerte in risposta a grandi colossi come Unieuro e Mediaworld: scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Partiamo prima di tutto dagli smartphone, che rappresentano senz’altro i dispositivi più venduti soprattutto sotto le festività: in questo caso Euronics propone l’ottimo Samsung Galaxy A34 a soli 259 euro, così come il nuovo OPPO A78 in offerta a 189 euro. Il sottocosto va poi a coinvolgere anche i notebook portatili, che rappresentano i dispositivi perfetti soprattutto per il lavoro in mobilità, oltre che per dedicarsi allo svago personale: Euronics propone nella fattispecie due ottimi marchi, rispettivamente Lenovo e ASUS.

euronics 2
TV 4K Hisense – TheMagazineTech

L’ultima offerta di Euronics

Passiamo poi alle smart TV con la TV Hisense 4K che offre una qualità audiovisiva altissima, in questo caso con diagonale da ben 65 pollici, che garantisce una visione ottimale anche da un’elevata distanza di visione. In questo caso la TV di Hisense viene venduta all’incredibile prezzo di soli 599 euro, con un ottimo sconto del 33% rispetto all’originale prezzo di listino.

È uscito infatti il nuovo volantino di Euronics, con offerte che saranno valide addirittura fino al 31 dicembre, superando di gran lunga il periodo delle offerte concorrenti.