iPhone 16 è una follia: Apple smantella totalmente il suo smartphone e torna al passato | Le innovazioni sui primi render sono pazzesche
Siamo a soli due mesi da quello che è stato il lancio sui mercati internazionali degli iPhone 15 che già girano notizie sulla generazione futura.
Sì, avete capito benissimo. Già si parla di iPhone 16 e questa volta, i rumors sono iniziati a pochissimi giorni dall’arrivo dei nuovi device Apple. Pensate che le prime indiscrezioni sono arrivate ad ottobre scorso. In pratica, circolano con un po’ di anticipo sul ruolino di marcia solito. Gli anni scorsi sono iniziate nel mese di novembre.
Eppure, gli iPhone 15 hanno portato in dote delle fantastiche novità. Pensiamo, ad esempio alla Dynamic Island arrivata anche sulle versioni base e Plus di questi dispositivi. O, ad esempio, come non menzionare quello che è il nuovissimo materiale utilizzato per produrre le versioni Pro e Pro Max che, poi, è stato accusato ingiustamente del loro surriscaldamento.
Ed ancora, ricordiamo l’avvento del tasto “Azione” in sostituzione di quello “Mute”. Questo è ampiamente personalizzabile dagli utenti che possono scegliere tra ben nove funzionalità assurde. Queste ultime, poi, sono aumentate nel corso del tempo ed gli utenti potranno anche scegliere di avvalersi dei servigi di ChatGPT anziché di quelli di Siri.
Ma, qualsiasi siano i motivi che hanno portato tutti ad interessarsi dei device del futuro, c’é da dire che ciò che sta arrivando nelle ultimissime ore ha davvero dell’incredibile. Saranno totalmente rinnovati e tecnologicamente ancor più avanzati. Pronti a scoprire cosa sta circolando in rete? Mettetevi comodi perché ne vedrete delle belle!
Ecco gli iPhone 16: ciò che sappiamo è da capogiro!
E questa volta stanno circolando anche i primi render. Si, avete capito benissimo. Se prima bisognava basarsi solo su qualcosa di scritto che poteva anche sapere di qualcosa di ampiamente inventato, questa volta, invece, ciò che circola in rete è attestato anche da immagini. Design e funzioni saranno totalmente rinnovati e la tecnologia usata sarà proprio da paura.
Ci sono ben tre versioni di render. Ma noi vogliamo parlarvi di quella che è la più probabile in assoluto. Innanzitutto, quello che salta subito agli occhi è la presenza del tasto “Azione” appena arrivato ed anche di due tasti volume completamente separati. Quello che, però, ha emozionato più di tutte è la novità che riguarda le fotocamere posteriori. Si, avete capito benissimo. Per quanto riguarda il design ci sarà un ritorno al passato, segnatamente a quello che ha contraddistinto gli iPhone 12.
Parliamo della disposizione verticale di queste. Ciò consentirà di registrare i video spaziali per poterli visionare sugli Apple Vision Pro. In più, ci sarà un tasto ulteriore sulla destra di questi device, chiamato tasto acquisizione. Ed infine, ecco che circolano già i primi colori che identificheranno questa serie: giallo, rosa e nero mezzanotte!