iPhone: se anche il tuo è inserito in questa lista allora sei davero fortunato | Ecco la novità esclusiva per i proprietari
Apple continua ad innovare, e lo fa sempre nel migliore dei modi: arriva un nuovo update sensazionale per le fotografie. Gli iPhone, si sa, sono strumenti capaci di offrire prestazioni elevatissime. Sono molti i content creator che si affidano agli smartphone della mela morsicata per creare i propri contenuti. Ora, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento che rende le foto davvero futuristiche.
Ogni anno il mercato degli smartphone si arricchisce di proposte nuove. I competitor sul mercato si sono moltiplicati negli anni, e anche coloro che fino a poco tempo fa creavano prodotti di bassa qualità oggi si sono allineati. In generale, i prezzi sono aumentati, e ciò è accaduto anche a causa della situazione dei costi che sono saliti considerevolmente a causa di fattori estrinseci. I leader, però, non sono mai cambiati.
Da anni, infatti, le quote più elevate di mercato sono spartite tra Apple e Samsung. L’azienda americana e quella coreana condividono l’obiettivo della qualità assoluta dei propri prodotti. Di anno in anno gli iPhone e i Galaxy si arricchiscono con modelli e versioni innovativi in grado di fornire prestazioni molto elevate. In particolare, Apple da tempo porta strumenti con prezzi piuttosto elevati sul mercato.
Acquistare un iPhone, dopotutto, significa comprare un top di gamma che può essere tranquillamente utilizzato dai professionisti. E c’è da sottolineare che Apple non lascia indietro proprio nulla.
Nuovo aggiornamento per questi iPhone: upgrade incredibile
Qualche mese fa la società di Cupertino ha preso una decisione che ha spiazzato tantissimi esperti di settore. In un evento dedicato, infatti, ha mostrato al mondo il Vision Pro, il nuovo visore che porta un connubio di realtà aumentata e virtuale all’interno di un prodotto tecnologicamente avanguardistico. I visori e gli smart glasses non hanno avuto un successo strabiliante finora, ma l’unicità dell’evento risiede nel fatto che i Vision Pro non sono ancora pronti per essere venduti.
A partire dal 2024, però, chi vorrà pagare i 3499 dollari richiesti lo potrà ottenere. Per questo motivo gli sviluppatori di Apple si sono impegnati per fornire un upgrade agli iPhone 15 Pro e 15 Pro Max che consentisse di catturare immagini ad altissima risoluzione. Non solo, poiché si potrà anche utilizzare l’ultragrandangolare per riprendere scenari simili a quelli catturati dall’occhio umano. Insomma, si tratta chiaramente di un upgrade voluto per poter permettere di scattare fotografie ottimizzate per il Vision Pro.