Home » La nuova EXTRA 300 di CoopVoce distrugge il mercato: a meno di €10 vi offre praticamente una rete fissa su smartphone | Impossibile resistergli

La nuova EXTRA 300 di CoopVoce distrugge il mercato: a meno di €10 vi offre praticamente una rete fissa su smartphone | Impossibile resistergli

coop 1
CoopVoce – TheMagazineTech

Nel corso di tutti questi anni abbiamo assistito ai più disparati progressi da un punto di vista tecnologico, che hanno registrato un notevole impatto a livello della vita di tutti noi.

La protagonista indiscussa al centro di tutto questo grandissimo progresso tecnologico è rappresentato da internet, un potentissimo mezzo che si è diffuso con la connessione 56K verso la fine degli anni ’90, per poi diffondersi in un secondo momento con la connessione ADSL e la fibra ottica verso i primi anni 2000, che ne hanno permesso tra le altre cose una diffusione sempre più capillare all’interno sia dell’Italia che dell’Europa in generale.

Tra i principali salti in avanti permessi da internet ricordiamo soprattutto l’esordio delle piattaforme di streaming, le quali permettono di avere l’accesso a un ampissimo catalogo di film e serie TV dietro il pagamento di un canone mensile o annuale, con contenuti on demand che si rinnovano di mese in mese.

Il boom degli smartphone

Oltre a questo ricordiamo in particolar modo l’arrivo degli smartphone verso la fine dei primi anni 2000, che sono riusciti a fare della connessione a internet il loro punto di forza da cui partire, riuscendo a conquistare milioni e milioni di utenti in tutto il mondo, forti anche delle centinaia e centinaia di modelli proposti di anno in anno da parte delle principali compagnie produttrici, tra cui in particolare Samsung, Apple, Xiaomi, Huawei e tante altre ancora. Con il grandissimo successo della messaggistica e della comunicazione in tempo reale, è stato praticamente inevitabile il grandissimo successo delle compagnie telefoniche, che di anno in anno si sfidano a suon di offerte convenienti e quant’altro.

Tra le principali compagnie telefoniche ricordiamo in particolar modo Vodafone, TIM, Iliad, WindTre e tante altre ancora. Oggi in particolare ci concentreremo su CoopVoce, che propongono offerte davvero interessanti per tutti gli utenti: scopriamo insieme di che cosa si tratta.

coop 2
CoopVoce 300 – Coop – TheMagazineTech

La nuova offerta di CoopVoce

Stiamo parlando nella fattispecie della nuovissimo EXTRA 300, che si ha il fine di fronteggiare l’estrema convenienza di Iliad, una delle compagnie più influenti in questo periodo. Nello specifico quest’offerta presenterà 300 GB di dati mobile per la navigazione web, oltre a chiamate senza limiti e 1000 SMS inclusi, nel caso in cui fossero necessari.

Il prezzo richiesto per quest’offerta EXTRA 300 è di soli 9.90 euro al mese, e nello specifico il primo mese di attivazione sarà completamente gratuito per tutti. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti da parte delle principali compagnie telefoniche e le loro relative offerte, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi a venire.