Home » LIDL fuori di testa: regala il suo robot da cucina in cambio della tua fiducia al marchio | Un Bimby vero a tutti gli effetti

LIDL fuori di testa: regala il suo robot da cucina in cambio della tua fiducia al marchio | Un Bimby vero a tutti gli effetti

Lidl ti rimborsa tutto l’acquisto –
Lidl – www.themagazinetech.com

Di offerte relative a Lidl, nel corso delle ultime settimane, ne abbiamo parlato davvero abbondantemente, ma questa le batte tutte.

Si, possiamo dire che sia la migliore mi arrivata fino ad ora. E riguarda un prodotto di un suo marchio che è molto simile ad uno già in uso da tantissime famiglie italiane. Parliamo del Bimby, ovviamente, e della versione progettata e prodotta da Silvercrest. Come ben sapete, è già proposto in vendita ad un prezzo folle. Parliamo di soli 399 euro. E per un prodotto del genere si tratta davvero di una follia.

Il suo nome è Monsieur Cousine Smart ed è al centro di un’offerta speciale che fa davvero paura. È in tutto e per tutto simile al “suo fratello più conosciuto“. Ad esempio, troverete uno schermo totalmente touch da 8”, il coperchio che potrete aprire ed il misurino. Inoltre, ci sono tutti gli accessori per la cottura a vapore. Il cestello in dotazione ha una capienza massima di 3 litri.

E non è finita assolutamente qui. Si, perché nella confezione troverete le lame, un accessorio per mescolare gli alimenti all’interno del cestello e una spatola in silicone per raccogliere tutto il cibo dai bordi. In più, dovete sapere che è multilingua, ha installate oltre 600 ricette e potete usufruire anche delle video guide. Queste possono essere aggiornate ogni mese poiché si connette al WiFi di casa.

Potrete pesare gli alimenti, frullarli, mescolarli, cuocerli a vapore. Inoltre, potrete rosolarli, sminuzzarli o, addirittura, renderli in purea. Insomma, sono tante le funzionalità di cui potrete usufruire una volta acquistato questo dispositivo davvero assurdo. E, come abbiamo avuto modo di accennare in precedenza, Lidl ha pensato ad una promozione fantastica per tutti coloro vogliono acquistarlo!

Monsieur Cousine Smart: lo paghi 399 euro e Lidl te ne rimborsa 400!

Ebbene sì, avete capito proprio benissimo. Lidl è fuori di testa e lo sta dimostrando proprio in questo periodo. Come fare per aderire a questa assurda iniziativa promozionale? Beh, è davvero molto, ma molto semplice. Innanzitutto, bisogna provvedere all’acquisto di questi prodotti in negozio. È prevista la possibilità di acquistarne solo uno a cliente per ogni scontrino, ma ne potrete acquistare più di uno in momenti diversi.

Lidl ti rimborsa tutto l’acquisto –
Lidl – www.themagazinetech.com

Prima, però, di procedere al pagamento in cassa, dovrete scansionare la vostra carta Lidl Plus.  Procedete al pagamento del prodotto e, in men che non si dica, riceverete il rimborso sulla vostra carta Lidl. Avrete ben 400 euro di buoni sconti di cui usufruire ogni mese e per dieci mesi consecutivi. Nel caso in cui, poi, doveste acquistarne due in due momenti diversi, avrete, addirittura, la possibilità di utilizzare due buoni al mese di 40 euro ciascuno.

Attenzione, però, perché questi due buoni non sono utilizzabili nello stesso momento. Si, dovrete utilizzarli in due momenti diversi della giornata o in due giornate differenti. Discorso diverso nel caso in cui ne acquistare due con un solo scontrino. In questo caso, i buoni resteranno, ma ne avrete uno solo al mese da spendere. Per approfittare di questa promozione, vi conviene sbrigarci, dato che scade il prossimo 11 febbraio!