Home » Mediaworld, nuovo attacco ai prezzi: lancia “La Tecnologia che ti fa Innamorare” | Uno speciale sconto per San Valentino

Mediaworld, nuovo attacco ai prezzi: lancia “La Tecnologia che ti fa Innamorare” | Uno speciale sconto per San Valentino

MediaWorld: I Love Tech – www.iphonari.it

C’é un briciolo di pazzia in tutte le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici per la celebrazione della festa degli innamorati.

Come bene sapete, infatti, San Valentino è, per tradizione, la festa di chi si ama. E MediaWorld non poteva essere da meno. Ha messo su, così, un evento promozionale che è valido sia all’interno dei suoi negozi fisici sia sul proprio sito ufficiale. E c’é da dire che è qualcosa di davvero impressionante. I prezzi praticati sui prodotti in offerta sono letteralmente da capogiro.

Ovviamente, non si tratta dell’unica caratteristica di questo nuovo volantino. Sì, perché è vero che i prezzi sono stati nettamente tagliati, ma c’é anche da dire che i prodotti in promozioni sono davvero innumerevoli! Ce n’é per tutti i gusti e per tutte le tasche. Si parte dalla telefonia, fino ad arrivare ai prodotti per la cura della persona, passando per Smart Tv, laptop ed accessori per i gaming.

Insomma, è un catalogo vasto e noi, come al solito, abbiamo preparato una mini guida per darvi un’idea di cosa vi ritroverete dinanzi. Partiamo subito dalla telefonia. In questo caso, spiccano ben due prodotti Apple. Il primo è l’iPhone 15 da 128 GB venduto a 859 euro anziché 979 euro. E, poi, ci sono le AirPod di seconda generazione con custodia di ricarica.

Il loro costo è di 129 euro con ben 20 euro di sconto. Altro prodotto Apple è l’Apple Watch Series 9 con cassa da 41 millimetri con ben 70 euro di sconto. Potrete acquistarlo a 389 euro. Ma c’é anche spazio per il nuovo Samsung Galaxy S24 da 256 GB a 989 euro. Insomma, come inizio non c’é male. Ma, come vi abbiamo già accennato, di prodotti ce ne sono tantissimi.

I Love Tech: la tecnologia che ti fa innamorare! MediaWorld è impazzita a San Valentino!

Partiamo subito dall’informatica. E vi presentiamo il Notebook Asus F1502ZA-EJ1508W con schermo da 15,6”, e processore Intel Core i5. Completano le sue caratteristiche 16 GB di Ram e 512 GB di memoria interna. Il suo costo in promozione è di 599 euro con ben 200 euro di sconto. Per gli amanti delle console gioco, poi, troviamo la SONY PS5 Disc SLIM – D Chassis a 474,99 euro.

MediaWorld: I Love Tech – www.iphonari.it

Passiamo, ora, alle TV. Se siete tra quelli che vorreste il cinema a casa vostra, l’LG NanoCell 75NANO766QA 2022 TV LED da 75” fa al caso vostro, E potrete accaparrarvelo con ben 400 euro di sconto. Lo acquisterete a soli 999 euro! E non potevamo trascurare i grandi ed i piccoli elettrodomestici. Tra i primi spicca la lavatrice Candy CSS128TW4-11 con caricamento frontale da 8kg, in classe energetica B che è proposta in vendita a 349 euro anziché 469 euro.

Tra quelli considerati come piccoli, invece, perché non dare uno sguardo al KITCHENAID 5KSM125PSECU IMPASTATRICE PLANETARIA, con ciotola da 4,8 lt. Trecentosettanta euro di sconto! La potrete acquistare a 399 euro. Infine, per la cura della persona, vi consigliamo il PHON BELLISSIMA CREATIVITY 4 YOU a 99 euro. Ma di prodotti in promozione ce ne sono centinaia e bisogna anche sbrigarsi ad approfittarne dato che questa promozione di San Valentino, scade il prossimo 21 febbraio!