Home » Iliad, problemi e interruzioni di servizio: tutti i numeri da chiamare per ricevere assistenza

Iliad, problemi e interruzioni di servizio: tutti i numeri da chiamare per ricevere assistenza

Iliad, i numeri da chiamare per ricevere assistenza
Logo del sito web Iliad (Immagine di repertorio – Fonte Adobe Stock) – The Magazine Tech

Come parlare con un operatore, ricevere assistenza e contattare Iliad attraverso il numero verde gratuito.

Hai bisogno di assistenza con il tuo operatore Iliad ma non sai a chi rivolgerti? Nessun problema. In questa guida completa, ti forniremo tutti i numeri Iliad da chiamare per ricevere assistenza in modo efficace e tempestivo.

Invece, se preferisci risolvere i tuoi problemi online, puoi farlo comodamente tramite il sito ufficiale di Iliad. Anche se non c’è una live chat diretta con un operatore, puoi scegliere tra diverse le categorie, che ti permetteranno di avere informazioni su tariffe e promozioni, ma anche bloccare la SIM, fare una ricarica o recedere dal contratto Iliad.

Che tu sia già un cliente Iliad o stia cercando informazioni da un altro operatore, qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno.

Iliad: il numero verde per clienti e non

Se sei un cliente Iliad puoi contattare gratuitamente l’assistenza chiamando il 177. Questo numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato, la domenica e i festivi dalle 9 alle 20. Tuttavia, se stai chiamando da un altro operatore, ricorda che la chiamata potrebbe comportare dei costi aggiuntivi, variabili in base al tuo piano tariffario.

Parlare con un operatore Iliad è possibile, ma potrebbe richiedere un po’ di pazienza. Componi il numero 177, premi il tasto 3, attendi qualche secondo, premi di nuovo il tasto 3, e infine premi 0. Dopo un po’ di attesa, sarai messo in contatto con un operatore del call center Iliad, pronto ad aiutarti con le tue necessità.

Iliad, i numeri da chiamare per ricevere assistenza
Operatore di call center al lavoro (Immagine di repertorio – Depositphotos) – The Magazine Tech

Iliad: il numero per disdetta, blocco e sblocco SIM

Se hai bisogno di servizi specifici come la disdetta, il blocco/sblocco della SIM o altre richieste amministrative, Iliad mette a disposizione dei moduli appositi sul proprio sito web. Una volta compilati, questi moduli possono essere inviati via fax al numero +39 02 30377960 (dall’estero +39 23 03 77 960) o via raccomandata A/R all’indirizzo postale Iliad Italia S.p.A., CP 14106, 20146 Milano.

Con i numeri e le opzioni di assistenza forniti da Iliad, puoi affrontare qualsiasi problema o domanda con fiducia e tranquillità. Ricorda di sfruttare al meglio le opzioni online e i numeri dedicati per ottenere il supporto di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.