Home » WhatsApp: ecco il trucco per duplicare qualunque account e spiarlo di nascosto | Anche se non legale, nessuno ti nasconderà più nulla

WhatsApp: ecco il trucco per duplicare qualunque account e spiarlo di nascosto | Anche se non legale, nessuno ti nasconderà più nulla

Cn questo metodo, duplichi e spii tutti gli account – depositphotos – www.themagazinetech.com

Non c’é nulla da fare, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, WhatsApp, sente sempre il bisogno di far parlare di sé in qualsiasi momento.

E questo accade anche quando i suoi sviluppatori non implementano nulla all’interno delle sue versioni stabili. Ciò avviene perché è la piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo con i suoi quasi tre miliardi di utenti attivi. E, come ben sapete, anche in Italia la percentuali di frequentatori abituali è molto, ma molto alta. Si attesta quasi all’80%.

Questo successo è strettamente legato alle tante nuove funzionalità che arrivano costantemente in piattaforma e che vanno a migliorare di gran lunga l’esperienza di utilizzo degli utenti. Inoltre, si pone l’accento anche su una questione molto importante. Parliamo di quella che è la tutela della privacy e della sicurezza di tutti coloro che la frequentano abitualmente.

E questo aspetto è garantito sin dal suo avvento nel lontano 2009. Dovete sapere, però, che esistono dei trucchetti segreti, sconosciuti alla stragrande maggioranza degli utenti, che, però, possono aiutarli durante le tante ore di utilizzo di WhatsApp. Alcuni sono legali, mentre altri lo sono un po’ meno. Anzi, in realtà, non lo sono proprio.

Ed è proprio di uno di questi che vogliamo parlarvi. Attenzione, però, non siamo qui a svelarvi qualcosa di illegale per far sì che lo utilizziate durante la vostra vita. Si tratta di un trucco che permette di clonare uno o più account interessanti per diverse ragioni e di utilizzarli per spiare i movimenti di altri utenti. Certo, nel caso di un partner infedele potrebbe essere qualcosa di ideale, ma è pur sempre non legale!

WhatsApp: in poche mosse si riesce a clonare un account e spiarlo costantemente!

Prima di svelarvi il metodo con cui è molto semplice e veloce clonare un account di un altro utente, teniamo a ribadire, per l’ennesima volta in pochissime righe, che non si dovrebbe fare una cosa del genere, dato che spiare è un reato! Fatte queste dovute premesse, capiamo come è possibile avere a disposizione un account altrui.

Cn questo metodo, duplichi e spii tutti gli account – depositphotos – www.themagazinetech.com

I metodi sono ben due. Il primo è quello di avvalersi dei servigi delle varie app di clonazione presenti in giro. Bisogna scaricarne una, installarla sul proprio device e, poi, fatto ciò, tramite questa, bisogna clonare l’App di WhatsApp sul proprio device. In questo modo, aprendo l’App duplicata, potrete inserire l’account del vostro partner, ad esempio, per controllare tutte le sue mosse.

Ma non è affatto finita qui. Ebbene sì, avete capito benissimo. C’é un altro metodo per raggiungere questo scopo. Basterà uno spyware. Questo strumento deve essere installato sul vostro device e voi, contestualmente, dovete creare un vostro account sul suo sito. Ed è qui che verranno inviate tutte le informazioni di cui avete bisogno. Tra i tanti software spyware in giro, c’é quello famoso, che utilizzano anche molti genitori per controllare i loro figli. Parliamo di Mspy. La parola d’ordine, però, è sempre: “Attenzione!“. In questo modo, rasentate il codice penale!