Home » App per tracciare i pacchi: ecco le migliori per sapere sempre ed in tempo reale dove sono i nostri acquisti | Così addio a truffe e disagi

App per tracciare i pacchi: ecco le migliori per sapere sempre ed in tempo reale dove sono i nostri acquisti | Così addio a truffe e disagi

Ecco come tracciare i pacchi e dormire sonni tranquilli – depositphotos – www.themagazinetech.com

Chi, di solito, ordina molto spesso dei prodotti online, ha a che fare con tantissimi corrieri e, alcune volte, si ritrova ad affrontare dei problemi.

Questi possono derivare dalla mancata consegna o dalla difficoltà o impossibilità di tracciamento degli stessi. Alle volte, poi, si finisce col ritrovarsi senza avere tra le mani quello di cui si ha necessità. Sì, avete capito benissimo. Quante volte è capitato di perdere proprio dai radar i prodotti acquistati e, molto spesso, anche pagati.

Altri utenti, invece, all’arrivo del corriere, hanno ritirato il pacco e, poi, hanno avuto spiacevoli sorprese. Ciò che era contenuto al suo interno non aveva nulla a che fare con ciò che era stato ordinato. E di brutte sorprese se ne possono elencare tantissime. Dovete sapere, però, che una soluzione a questo increscioso problema esiste ed è a portata di clic.

Sì, avete capito benissimo. Basterà il vostro smartphone ed il vostro App Store di fiducia. Ci sono tantissime applicazioni che consentono di tracciare la vostra spedizione in poche e semplicissime mosse. Avrete sempre tutto a disposizione. Non avrete più difficoltà e potrete comprendere al meglio quando si sta presentando ai vostri occhi una bruttissima sorpresa.

Ecco le migliori App per il tracciamento su cui fare affidamento!

Come abbiamo già avuto modo di accennare, di App del genere ce ne sono davvero tantissime. E tutte sono più o meno funzionali. Diciamo che svolgono bene il loro lavoro. Ma noi abbiamo voluto prepararvi una mini guida in modo che possiate scegliere la migliore secondo le vostre esigenze. Attenzione, perché tra queste ce ne sono due con nomi molto, ma molto simili: cambia soltanto una lettera.

E queste sono Parcel e Parcels. La prima di queste due, ovvero Parcel, però, è disponibile solo per il sistema operativo iOS. E’ un’applicazione dall’interfaccia e dall’utilizzo immediati, molto semplice. Ha un costo in abbonamento nel caso in cui doveste tracciare più di tre spedizioni. Costa 4,99 euro all’anno. La seconda, Parcels, è una delle migliori in circolazione.

Ecco come tracciare i pacchi e dormire sonni tranquilli – depositphotos – www.themagazinetech.com

Potrete trovare qualsiasi spedizione, anche quelle fatte da corrieri sconosciuti. In più, anche se c’é un passaggio di mano da un corriere ad un altro, ne avrà contezza. C’é sia la versione gratuita che quella a pagamento. Quest’ultima, ovviamente, vi offrirà maggiori informazioni. Ed è sia per Android che per iOS.

Altro giro, altra corsa. La terza ed ultima App di tracciamento che vogliamo proporvi è Deliveries. Possiamo dire, a gran voce e senza timore di essere smentiti, che fino a pochissimo tempo fa era la migliore in assoluto, ma solo per gli utenti in possesso di device Android. Ha una interfaccia pulita e molto veloce, ma, fate attenzione, perché non funziona più con alcuni corrieri.