Home » Dyson ora implementa le sue aspirapolveri con la AR degli smartphone: l’ultimo ritrovato per avere casa perfettamente igienizzata | Nessuno ci aveva pensato prima

Dyson ora implementa le sue aspirapolveri con la AR degli smartphone: l’ultimo ritrovato per avere casa perfettamente igienizzata | Nessuno ci aveva pensato prima

Dyson: quLCOSA DI FANTASTICO IN ARRIVOaDyson: qualcosa di fantastico in arrivo – Dyson – www.themagazinetech.com

La tecnologia, giorno dopo giorno, compie dei passi da gigante in qualsiasi campo o settore; ed anche quando si tratta della pulizia della casa è così.

La notizia del giorno è quella che riguarda Dyson, l’aspirapolvere senza fili, super potente ed efficiente che ha stravolto completamente il modo di svolgere le pulizie all’interno delle abitazioni. Ora, gli ingegneri che si occupano del suo sviluppo e della sua realizzazione hanno studiato un metodo super efficace per ottenere dei risultati ottimali a cui, però, fino ad ora, nessuno aveva mai pensato.

L’attenzione di chi ci lavorava si riversava su altri aspetti, per far sì che l’utilizzo di questi dispositivi si rivelasse il più facile e comodo possibile. Poi, col tempo, ascoltando anche le richieste degli utenti che risultano essere in possesso di queste aspirapolveri senza fili, hanno iniziato a studiare qualcosa per rendere maggiormente efficace, veloce e semplice le operazioni.

Ed ecco che è venuta fuori l’implementazione con la realtà aumentata degli smartphone degli utenti. In pratica, tutto avviene attraverso il collegamento all’applicazione MyDyson. Ovviamente, come accade con tutte le App presenti sugli smartphone, un ruolo fondamentale lo riveste lo schermo di questi dispositivi. È tramite l’interazione con questo, infatti, che avverrà una vera e propria magia.

E bene si, avete capito benissimo. La casa risulterà essere perfettamente pulita ed igienizzata e non lascerete nulla indietro, neanche l’angolo più nascosto di uno degli ambienti della casa. Avrete tutto sotto controllo e le operazioni da svolgere saranno molto, ma molto più veloci del solito. Non avrete più dubbi, ma solo tantissime certezze. Ed i risultati saranno super professionali.

Tutti i possessori di Dyson Gen5 Detect possono gioire!

Si, gli ingegneri dell’azienda hanno studiato e lavorato alacremente per ottenere questo risultato assurdo che rivoluzionerà l’utilizzo dei dispositivi in questione. Sta arrivando una nuova funzionalità chiamata Dyson Clean Trace. Ed il tutto partirà dallo smartphone e dall’applicazione MyDyson di cui abbiamo avuto già modo di dare cenno nelle righe precedenti.

Dyson: quLCOSA DI FANTASTICO IN ARRIVOaDyson: qualcosa di fantastico in arrivo – mundoxdigital.com – www.themagazinetech.com

Lo smartphone andrà ancorato all’aspirapolvere. Insieme alla nuova funzionalità arriverà anche un accessorio che permetterà di farlo. Ovviamente, bisognerà acquistarlo se siete già in possesso di questo modello di aspirapolvere. Nel caso in cui state pensando di acquistarlo, però, sappiate che sarà comunque un accessorio venduto in maniera separata rispetto al Dyson Gen5 Detect.

Una volta sistemato lo smartphone, in pratica, grazie alla nuova funzionalità, potrete vedere in maniera precisa dove occorre ancora pulire e, soprattutto, dove avete già pulito, ma c’è bisogno di ripassare ancora una volta per poter igienizzare il pavimento. Insomma, si tratta di un validissimo aiuto in casa, ma, per averlo, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo, il prossimo mese di giugno!