Home » Disney+ che occasione: stavolta non offre abbonamenti ma regala un intero viaggio transcontinentale per chi vince il concorso | Partecipa subito è gratuito

Disney+ che occasione: stavolta non offre abbonamenti ma regala un intero viaggio transcontinentale per chi vince il concorso | Partecipa subito è gratuito

Disney+ ti permette di vincere un viaggio – www.themagazinetech.com

Quella di cui vogliamo parlarvi è una occasione impedibile, unica ed irripetibile, di cui bisognerebbe approfittare senza pensarci troppo su.

Ebbene sì, perché non capita spesso nella vita di poter partecipare ad un concorso in maniera totalmente gratuita e ritrovarsi con dei biglietti per un viaggio intercontinentale in mano. Diciamoci la verità, è il sogno di tutti quello di viaggiare e vedere posti nuovi, in special modo se si tratti di luoghi lontani, visti sempre e soltanto in televisione.

Ed è quello che Disney+, una delle piattaforma streaming più giovani in Italia, propone. E’ arrivata, come ben sapete, a marzo del 2020, proprio in un momento in cui, a causa delle restrizioni dovute all pandemia di Covid 19 che ha mietuto numerosissime vittime, i cittadini erano rinchiusi in casa. Si era fermato tutto in quel periodo.

E c’é da dire che ha ottenuto sin da subito un enorme successo che è andato, col passare del tempo, ad aumentare in maniera esponenziale. E tutto ciò grazie ai numerosissimi contenuti offerti, compresi tutti i titoli originali di cui puà fregiarsi questa piattaforma. Certo è che di problemi ne ha avuti anch’essa. pensiamo, ad esempio, all’immissione della pubblicità e di piani più costosi.

Ma, al contempo, è stato proposto anche un piano di abbonamento economico che, se sottoscritto, fa risparmiare un bel po’ di soldini a fronte del piccolo sacrificio della sopportazione di annunci pubblicitari durante la loro visione. Ora, però, ha messo su questo concorso che dire straordinario è davvero riduttivo. Vediamo di cosa si tratta.

Gioca e Vinci con Disney+: se partecipi al quiz e dai risposte giuste voli in Giappone.

Ebbene sì, si ha la possibilità di volare in Giappone, uno dei paesi del mondo che più fa viaggiare con la fantasia i cittadini. Pensiamo, ad esempio, alla fioritura dei ciliegi. Chi non vorrebbe essere presente in quei momenti. Ma è anche un paese molto, ma molto ricco di storia e tradizioni da scoprire. Ed ecco che Disney+ ha pensato di regalarvi un bel viaggio.

Disney+ ti permette di vincere un viaggio in Giappone grazie alla nuova serie Shogun – Disney+ – www.themagazinetech.com

Ovviamente, per partecipare al concorso, c’è bisogno di aver sottoscritto uno dei piani di abbonamento previsti dall’azienda. E dovete sapere che basta avere il pian con pubblicità per potervi partecipare. Altra condizione importantissima è quella di aver visto o di visionare prima del concorso la miniserie televisiva americana Shogun.

Questa, come ben sapete, è ambientata proprio in Giappone ed è stata ispirata da un romanzo del 1975. Dopo aver visionato i suoi episodi, non dovrete fare altro che partecipare al quiz proposto dalla piattaforma e provare a rispondere, in modo corretto a tutte le domande proposte. E, se tutto va per il verso giusto, dovrete preparare le valige e partire!