Home » Amazon Prime Days: pioggia di offerte in questa data | Segnala immediatamente

Amazon Prime Days: pioggia di offerte in questa data | Segnala immediatamente

Amazon Prime Days: è la festa delle offerte – www.themagazinetech.com

È l’evento Amazon più atteso dell’anno, più del Black Friday, quello che arriverà a breve, anzi a brevissimo, e tutti gli utenti lo attendono con ansia.

Ebbene sì, avete capito benissimo. parliamo degli Amazon prime Days che, come al solito, arriveranno il prossimo mese di luglio, portando in dote un bagaglio di offerte mostruose. In realtà di questa vera e propria festa di offerte se ne possono contare ben due. La prima è quella che arriverà tra poco meno di un mese, mentre la seconda arriva nel mese di ottobre.

Possiamo dire che quest’ultimo sia un evento di preparazione proprio al Black Friday che, di solito, avviene il mese successivo. Ovviamente, però, c’é una condizione propedeutica alla fruizione di questo evento promozionale. E questa è essere abbonati al servizio Prime. Come ben sapete, abbonarsi è davvero conveniente.

Oltre ad accedere a questi sconti extra, si ha accesso alla possibilità di ottenere spedizioni gratuite ed in un solo giorno lavorativo. E l’abbonamento alla piattaforma costa solo 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno. Certo, adesso sono state inserite anche le pubblicità, ma possono essere rimosse al costo di soli 1,99 euro in più su base mensile.

Fatta questa divagazione, però, torniamo a quello che è l’argomento principe, ovvero, torniamo agli Amazon prime Days del mese di luglio. In primis, vi diciamo di cerchiare la data di inizio in rosso sul vostro calendario o di programmare un promemoria. Si inizia il prossimo 9 luglio e queste offerte pazzesche termineranno l’11 luglio.

Amazon prime Days 2024: a luglio le offerte fioccheranno

Ci siamo, manca davvero pochissimo, poco più di un mese per fare incetta di prodotti di qualsiasi genere all’interno della piattaforma e-commerce maggiormente conosciuta al mondo. E le previsioni per quest’anno, dopo l’enorme successo riscontrato dal colosso americano nel 2023, sono assolutamente rosee. C’é stato un movimento economico che ha sfiorato i 3 miliardi di dollari in soli 3 giorni.

Amazon Prime Days: è la festa delle offerte – www.themagazinetech.com

Sono numeri davvero impressionanti. Ed i prodotti in promozione, a prezzi davvero stracciati ce ne saranno davvero tantissimi. In particolar modo, i protagonisti principali, saranno tutti i prodotti tech, dagli smartphone agli Smart TV, passando per i laptop e gli Smartwatch. Ovviamente, ci sarà anche tantissimo spazio per gli amanti del gaming.

Oltre le offerte degli Amazon Prime Days, così come già accaduto in passato, gli utenti potranno trovare altre offerte a temp, anch’esse numerose. Il problema di queste ultime è che bisognerà coglierle al volo, tenendo presente che durano davvero pochissimo, anche solo poche ore. L’appuntamento, quindi, è agli inizi del mese di luglio, precisamente per il giorno 9.